Alfonso Signorini ha cacciato Alex Belli dallo studio del Grande Fratello VIP 6 ma secondo i rumors sarebbe tutto preparato. La sesta edizione del reality continua a far discutere e a non appassionare i telespettatori come in passato. Tra scenari ripetitivi e colpi di scena stile fiction, emergono numerosi dubbi in merito all’ormai saga che vede protagonisti il fotografo, Delia Duran e Soleil Sorge. Nel corso dell’ultimo appuntamento si è aggiunto un altro motivo di discussione, ovvero il litigio tra il conduttore e l’ex gieffino. Ma andiamo a scoprirne di più.
GF Vip 6, una storia che non convince
Non c’è dubbio che il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge abbia incuriosito i telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma quanto c’è di vero in questa storia che sembra una vera e propria fiction? Secondo alcuni esperti, ci sarebbe molto poco se non nulla. Partendo dal principio, infatti, si è avuta la sensazione che Alfonso Signorini promuovesse la permanenza di Soleil e Alex ad ogni costo (con l’immunità dagli opinionisti). Il tutto mirato a creare le basi per quella che sarebbe stata la saga pilastro di questa edizione? Pare proprio di sì perché col tempo i due hanno iniziato un pericoloso flirt che ha dato voce in capitolo anche a Delia. Una sorta di copione per intrattenere il pubblico da casa.
Grande Fratello Vip 6, colpi di scena da fiction
Ad alimentare le voci che il triangolo amoroso sia stato preparato a tavolino, sono anche i tanti colpi di scena visti finora. Alex Belli si ritira perché sceglie Delia Duran, ma poi quest’ultima ci ripensa e decide di partecipare al Grande Fratello Vip per scontrarsi con Soleil Sorge, la quale fa confessioni sul rapporto con il compagno della venezuelana. Insomma, pare che tutto sia stato prefissato per creare la dinamica perfetta per il telespettatore: amori, flirt e tradimenti. E non ci vuoi mettere anche i litigi? Certo che sì. L’ultimo è quello tra Alex e il conduttore. Si sa che il litigio fa share ed ecco che Alfonso Signorini ha cacciato Alex dallo studio.
GF Vip 6: l’ultima lite preparata a tavolino?
E’ chiaro che Alfonso Signorini conosce il mondo della televisione e dunque sa come fare gli ascolti. Tuttavia, una buona fetta di telespettatori, così come quella dei critici, non crede che tutto sia spontaneo in questa storia. L’ultimo litigio avvenuto in diretta tra Alex Belli e Alfonso Signorini è l’ennesimo tassello di una storia che non convince. Qualcuno ipotizza che anche quell’episodio sia stato concordato dalle due parti. Il conduttore alza improvvisamente la voce e poi tende ad esclamare a modi titolone “vattene fuori”.
Consapevole che il giorno dopo tutti avrebbero parlato del GF Vip 6 e della loro lite? Insomma, un mistero che forse non scopriremo mai.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, il reality sarà prolungato ancora?
Il conduttore del reality starebbe provando a convincere gli autori a proseguire per almeno un altro mese.
Continuano le dinamiche all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip 2021, ma…
GF Vip, Alfonso Signorini rischia la riconferma
Il conduttore è finito nel mirino del web e potrebbe perdere il posto nella prossima edizione
Continuano a far discutere le scelte di Alfonso Signorini che…