Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al duro faccia a faccia tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico. Le due, non a caso, sono arrivate ai ferri corti dopo che l’ex miss Italia ha nominato la showgirl nonostante l’amicizia che le legava. Ecco quindi che Manila ha provato a spiegarne i motivi, ma Alfonso Signorini l’ha interrotta e poi ha lasciato la parola a Raffaella. Un gesto che ha fatto infuriare Lorenzo Amoruso e il suo staff.
Grande Fratello Vip 6: la rabbia dello staff di Manila
Nel momento in cui Alfonso Signorini non ha lasciato spiegare fino in fondo le ragioni di Manila Nazzaro, lo staff della gieffina ha letteralmente protestato sul web. Il gesto del conduttore, infatti, non è per nulla piaciuto. Dopo averla interrotta per dare la parola a Raffaella Fico, d’altronde, non ha lasciato finire il discorso neanche dopo la pubblicità. Lo staff quindi ha ricondiviso e messo il “mi piace” a un post scritto da un utente sul web che osservava questa mancanza. Il commento recita: “Ma Alfonso Signorini che interrompe Manila tutte le volte? A parte che ha rotto il c***o e non deve avere le preferenze, ma lo sa che è di una maleducazione infinita?!”.
GF Vip, Lorenzo Amoruso contro Signorini
Un altro utente ha anche postato sul proprio profilo, cosa fatta anche del profilo di Manila Nazzaro, una storia Instagram di Lorenzo Amoruso. Anche il compagno della Nazzaro, infatti, si è lasciato andare a dei commenti sulle interruzioni di Alfonso Signorini. L’utente scrive: “Dimmi che sei in******o perché non fanno parlare Manila senza dirmi che sei in******o perché non fanno parlare Manila”. L’ex calciatore ha commentato: “Niente, abbiamo capito che Manila non può mai parlare o dare spiegazioni e difendersi da accuse. Perché quando tocca a lei rispondere bisogna cambiare argomento. Grazie Grande Fratello Vip. Diritto di replica non si nega a nessuno”.
Grande Fratello Vip 6: Manila arrabbiata dopo la diretta
Già durante la diretta, Manila Nazzaro aveva chiesto di chiarire la questione con Raffaella Fico. In sostanza, la gieffina ha parlato di malinteso tra lei e la compagna di avventura: aveva capito che doveva nominarla perché la Fico non voleva più rimanere nella casa. Sta di fatto che non è riuscita a completare il discorso, nonostante le insistite richieste: “Alfonso però io devo replicare appena torniamo dalla pubblicità”.
Neanche a dirlo, ciò non è accaduto ed ecco che la Nazzaro ha manifestato il suo malcontento dopo la diretta: “Non è corretto così, non mi hanno fatto spiegare bene. La prossima volta mi sente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Clarissa Salassié minaccia di lasciare il programma e smaschera Manila Nazzaro
La principessa non ci sta al gioco di Manila e rivela a Soleil le cattiverie che l’ex Miss Italia ha detto su di lei
In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 5 a tenere banco è la rabbia di Clarissa Salassié, che si è detta…
Gf Vip, Lite furibonda nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro
Le due showgirl sono ai ferri corti in seguito ad una nomination non gradita dalla Fico
A seguito della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 15 ottobre 2021 è scoppiata una lite tra…