Martedì 23 novembre 2021 è arrivata la notizia della morte dell’ex agente di Manila Nazzaro. Si chiama Mimmo Rollo e in molti lo ricordano soprattutto come figura di talent scout. La tragica scomparsa pare non essere stata ancora comunicata all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, la quale è sempre stata in contatto con lui e per cui nutre grande stima professionale. Qualcuno ipotizza che il comunicato le possa arrivare in queste ore.
Grande Fratello Vip 6: è morto Mimmo Rollo
Sono momenti molto difficili per la famiglia di Mimmo Rollo e i suoi cari. L’ex agente di Manila Nazzaro si è spento dopo una lunga battaglia contro un brutto male. A comunicarlo è la moglie Lidia Morelli: “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. Ieri sera ci ha lasciati. Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il compagno di viaggi ideale, il complice di una vita”. I funerali si sono tenuti presso la chiesa di Gesù e Maria in piazza Umberto Giordano a Foggia.
Grande Fratello Vip 6: chi era l’ex agente di Manila Nazzaro?
Per chi non lo conoscesse, Mimmo Rollo era un talent scout. Nato a Foggia e cresciuto nella sua città natale, divenne l’agente esclusivista di Miss Italia per la Puglia e proprietario dell’agenzia Parole e Musica. Rollo era un punto di riferimento per lo storico concorso di bellezza e grazie al suo lavoro ha scoperto numerose miss. Tra queste spicca naturalmente il nome di Manila Nazzaro, a cui era fortemente legato. Non a caso, Mimmo ha contribuito soprattutto alla sua vittoria dell’ambita fascia nel 1999. Da allora, Manila è rimasta l’unica miss pugliese della storia di Miss Italia.
Grande Fratello Vip 6: Manila non sa nulla?
La notizia si è diffusa in queste ore, ma pare che Manila Nazzaro non sia stata informata dell’accaduto. Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, la gieffina prosegue normalmente la sua giornata all’interno del reality. Qualcuno ipotizza che gli autori non le diranno nulla sulla tragica scomparsa, ma le ultime voci annunciano già che l’ex miss Italia sia stata chiamata due volte nel confessionale.
Le avranno spiegato cos’è successo? Al momento non è dato saperlo, sta di fatto che tra Manila e Mimmo c’era un ottimo rapporto. Anche prima di entrare nel reality pare che si siano scambiati qualche messaggio.