A poche ore dall’inizio della diretta del Grande Fratello Vip 6 si parla della possibile uscita dal programma di Manuel Bortuzzo, in quanto il problema della vescica, non lo lascia in pace dall’inizio del programma. Questo potrebbe impedire al giovane di proseguire per potersi curare. Manuel, all’inizio della sua avventura, aveva più volte sottolineato l’importanza di questa esperienza, in quanto voleva dimostrare a se stesso e a tutti gli altri che è in grado di vivere da solo e farcela con le sue forze. Infatti aveva parlato di questo disagio anche con Lulù, quando ancora le cose tra di loro andavano a gonfie vele.

Grande Fratello Vip 2021, problemi per Manuel Bortuzzo

Il problema di salute di Manuel Bortuzzo, che riguarda la vescica, inizia ad essere particolarmente difficile da sopportare e la situazione che si sta creando sembra diventare per lui molto pesante. Infatti è già la terza volta che si presenta questo problema mentre si trova nella casa del Grande Fratello vip e se la problematica non sarà risolta e migliorerà potrebbe costare al giovane l’uscita dal programma al quale desidera va tanto partecipare per dimostrare di essere indipendente.

LEGGI ANCHE – Amici, Deddy svela in che rapporti è rimasto con gli altri allievi del talent

Grande Fratello Vip 6, Manuel chiede aiuto

Ogni volta che si è presentato il problema della vescica Manuel è stato costretto a chiedere l’intervento del medico e anche questa volta è stata la stessa cosa. Una problematica davvero difficile da risolvere, ma chi segue Manuel da da casa cerca di sostenerlo. Infatti, dietro il muro della casa del Grande Fratello Vip di Cinecittà, si è presentato il suo amico Davide, che ha voluto fare sentire all’amico tutto l’affetto che nutre nei tuoi confronti, incitandolo a non mollare e a proseguire il suo percorso.

LEGGI ANCHE – GF Vip, Clarissa sente urlare una donna nella notte, chiuderanno la casa?

GF Vip 2021, la paura di Manuel

Manuel aveva parlato di questo problema con la principessa Lucrezia Hailé Selassié alla quale aveva detto che questo problema prima si presentava una volta ogni 6 mesi ma adesso che si è presentato una sola volta in tre mesi teme che sia qualcosa di più serio e che in qualche modo possa provocare la sua uscita dalla casa del Grande Fratello prima di quanto lui avesse immaginato.

LEGGI ANCHE – GF Vip 2021, le sorelle Selassié sbottano

Ci auguriamo che Manuel Bortuzzo riesca a risolvere questo problema e restare nella casa del Grande Fratello Vip fino a quando non sarà il suo turno di uscita ( se mai ci sarà) naturale.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli scoperto da Carmen Russo in intimità con se stesso

Tutti gli inquilini della casa di Cinecittà restano imbarazzati per quello che ha fatto l’attore

Momento di grande imbarazzo per Alex Belli quando nel bagno è entrata Carmen Russo che l’ha colto mentre…

LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 6, Alex Belli scoperto da Carmen Russo in intimità con se stesso