La sesta edizione del Grande Fratello Vip è arrivata al giro di boa. Alfonso Signorini sta sostanzialmente realizzando un cast 2.0 dopo il prolungamento fino a marzo. Sono diversi i nomi accostati al reality, alcuni dei quali pare abbiano giù trovato l’accordo per entrare nelle prossime puntate. Chi non ci sarà però è un volto noto di Tu Si Que Vales. Stiamo parlando di Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli. L’attore era finito nel mirino del conduttore, ma pare sia intervenuta Maria De Filippi.
Grande Fratello Vip 6: Signorini rinuncia a Giovannino
In queste settimane, Alfonso Signorini sta arruolando nuovi volti al Grande Fratello Vip dopo che alcuni inquilini non hanno voluto proseguire l’avventura. Tra i vip che erano attesi c’era anche Giovanni Iovine, meglio conosciuto come Giovannino di Tu Si Que Vales. La simpatia mostrata nel talent show di Canale 5 ha conquistato tutti, compreso il conduttore. Tuttavia, dopo i primi contatti, pare che Signorini abbia dovuto gettare la spugna. Il motivo sarebbe legato al contratto che Maria De Filippi vorrebbe o avrebbe già con l’attore napoletano. Stando ai rumors, Giovanni avrebbe dato l’ok per il prossimo anno.
Grande Fratello Vip 6: chi è Giovannino?
Per chi non lo conoscesse, Giovannino è stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales. Il pubblico si è divertito con i suoi scherzi alla commissione, specie a Sabrina Ferilli. Ma chi si cela dietro la maschera? Come abbiamo già detto si chiama Giovanni Iovine ed è un attore. Ha ricoperto diversi ruoli importanti nel cinema, tra i più importanti quello della maschera di Pulcinella nel Pinocchio di Matteo Garrone. Il ragazzo ha 26 anni e ha iniziato la sua carriera da attore nei villaggi turistici che ha frequentato per oltre 5 anni. Da lì ha avuto spazio anche in Gomorra, in una breve parte, e nell’ultimo film di Gigi Proietti.
Grande Fratello Vip 6: il contratto con Maria De Filippi
Stando agli esperti, la partecipazione di Giovannino al Grande Fratello Vip sarebbe stata bloccata da Maria De Filippi. La nota conduttrice, infatti, non vorrebbe perdere il suo pupillo per i prossimi mesi in quanto lo vorrebbe inserire ad Amici 21. Il ragazzo, non a caso, dovrebbe far parte del Serale del talent show e divertire il pubblico con i suoi scherzi. Con la presenza dell’omino blu, dovrebbe essere risolto anche il quesito su Sabrina Ferilli: sarà una dei giudici. Giovanni ritroverà anche Rudi Zerbi che, secondo le voci, potrebbe diventare anche la sua nuova vittima preferita.