Tra i tanti nomi che vengono fatti in questi giorni come possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6, che prenderà il via a settembre prossimo, c’è anche quello di Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, potrebbe infatti ripercorrere le orme del fidanzato Andrea Zelletta, che è stato uno dei finalisti dell’ultima, fortunatissima edizione del GF Vip 5. Ma come reagirebbe Andrea a un’eventuale entrata della fidanzata nella Casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip 6, anche Natalia Paragoni nel cast?
A farlo sapere è stato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine. “Non so come reagirei, perché stare all’esterno è diverso da vivere un reality come protagonista” ha dichiarato Andrea Zelletta, spiegando che ovviamente non vieterebbe mai nulla alla fidanzata Natalia Paragoni, nonostante la certezza che soffrirebbe alla follia per la sua mancanza. Proprio come lei ha sofferto della sa lo scorso anno.
Andrea Zelletta non ha dubbi: “Non glielo vieterei ma soffrirei”
“Lei rappresenta una parte importante della mia vita” ha spiegato ancora l’ex tronista di Uomini e Donne. “Nonostante abbia solo ventitré anni è riuscita a smussare tanti spillo del mio carattere e mi ha aiutato a crescere” ha proseguito, specificando che Natalia è il suo presente, ma anche il suo futuro. “Insieme siamo soli, ci supportiamo in ogni singola occasione e siamo sinceri l’uno con l’altra”.
“Tra me e Natalia non ci sono segreti e la passione non si è mai spenta” ha concluso, convinto. Non resta che vedere come reagirà davvero quando, e se, la Paragoni verrà confermata nel cast del GF Vip 6!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sempre più spinti: dove lo fanno e quante volte
La coppia nata a Uomini e Donne ha sempre dichiarato di essere molto passionale e stavolta è entrata nei dettagli
In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, Andrea Zelletta è tornato a parlare…