Momenti tra il comico e il tragico nella casa del Grande Fratello Vip, in quanto in queste ore, Nicola Pisu ha affermato di aver sentito qualcosa di duro nel tiramisù e di averlo ingoiato accidentalmente. Sono bastati alcuni minuti per capire cos’è successo. Francesca Cipriani ha confessato di aver perso un dente, mentre mangiava il dolce in questione e che quindi Nicola ha mangiato il suo dente. Il figlio d’arte si è fatto una bella risata, ma adesso la preoccupazione nasce perché deve espellerlo.
Grande Fratello Vip 6: la Cipriani perde un dente
Da quando è iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip, tutti i riflettori sono puntati su Francesca Cipriani. La sua esuberanza del resto fa parlare da sé, specie quando la spinge a rompere una porta per vedere il suo fidanzato o tirare i capelli a Giucas per la felicità di aver ricevuto una sorpresa. Insomma, la Cipriani è un vulcano. Sta di fatto che il vulcano si è trovato in una situazione assai spiacevole. Mentre mangiava il suo tiramisù, Francesca ha perso uno dei suoi denti che si incollano agli originali. Tuttavia, la ragazza non ha avuto premura di gettare il piatto, ma l’ha tenuto in bella vista consegnandolo a Nicola Pisu, il quale lo ha consumato.
Grande Fratello Vip 6: il racconto di Nicola Pisu
Qualche ora dopo aver mangiato il tiramisù, Nicola Pisu ha svelato agli altri inquilini di aver sentito qualcosa di duro al suo interno. Tuttavia, il ragazzo non ha avuto la prontezza di sputarlo ma lo ha ingoiato accidentalmente. Tra chi sosteneva che fosse un pezzo di biscotto o chi pensava fosse qualcosa di poco conto, è arrivata la brutale verità. Francesca Cipriani si è avvicinata agli inquilini e ha ammesso di aver perso un dente: “Sì, l’ho perso mentre mangiavo il tiramisù. Ora me lo ridate che devo attaccarlo di nuovo“. Sta di fatto che Nicola, ridendo per la situazione imbarazzante, ha risposto: “Eh ora non c’è più“.
Grande Fratello Vip 6, preoccupazione per Nicola Pisu
La scena tragico-comica non ha toccato affatto Francesca Cipriani, la quale voleva indietro solo il suo dente non curandosi del fatto che Nicola Pisu l’avesse mangiato. Al ragazzo ha infatti detto: “Me lo puoi ridere per favore, mi state prendendo in giro”. Tuttavia, pare tutto vero. Non a caso, Nicola ha affermato nuovamente di averlo ingerito accidentalmente.
Ecco quindi che la produzione è intervenuta e lo ha richiamato nel confessionale. Stando ai rumors, la regia avrebbe consegnato dei lassativi al ragazzo in modo da far “uscire” più velocemente il dente della Cipriani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Clarissa Selassié rivela l’oscuro passato della sorella Lulù
La princessa si apre sui sedicenti problemi della sorella mora
Quando ormai manca poco alla nuova puntata del rinnovato Gf vip, le Princess Selassié sono al centro del gossip per una…
Amedeo Goria vuole farsi sterilizzare?
Il giornalista ha un momento di forte preoccupazione sulla possibile paternità
Amedeo Goria in seguito alla puntata di venerdì 8 ottobre del Grande Fratello Vip ha…