In soli pochi giorni i telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno già visto di tutto. Dalle tre squalifiche richieste dal web che potrebbero avvenire durante la seconda diretta del reality, ora si è passati al possibile ritiro anticipato di Raffaella Fico. La showgirl napoletana ha avuto un momento di nostalgia e pertanto ha manifestato il suo malcontento. Sente la mancanza del suo nuovo fidanzato con cui sta da poco più di un mese e abbiamo scoperto anche di chi si tratta e cosa fa nella vita. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo nella casa del GF VIP 6.
Grande Fratello Vip 6, la malinconia di Raffaella Fico
Entrata come una guerriera infelssibile, Raffaella Fico è crollata a suon di pensieri. Ebbene sì, in queste ore, la showgirl ha manifestato tutta la sua nostalgia verso il fidanzato. Mentre chiacchierava con Gianmaria Antinolfi, con il quale sembrerebbe trovarsi abbastanza bene, la ragazza ha fatto sapere: “Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme”. E ancora: “Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore”. A rincuorarla proprio il giovane imprenditore: “Tanto quando usciamo loro sono là, ritroviamo tutti gli affetti”.
Grande Fratello Vip 6: chi è il fidanzato di Raffaella Fico?
Durante la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip era calato un velo di perplessità quando Raffaella Fico aveva annunciato di essere fidanzata felicemente. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono rimaste spiazzate in quanto la credevano single. A raccontare chi è il fidanzato misterioso della showgirl ci ha pensato naturalmente Alfonso Signorini: “È fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese”. Tuttavia, lo stesso conduttore, non è sicuro che le relazioni a distanza possano durare: “Vedremo cosa succederà, stando in casa cambiano tante cose”.
Raffaella Fico vuole ritirarsi dal GF VIP 6?
Mentre Alfonso Signorini l’ha punzecchiata perchè gli ha mentito riguardo al suo stato sentimentale, Raffaella Fico ha preso in considerazione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Sarà stato solo un momento di crisi? Non si sa, sta di fatto che la partenopea ha trattenuto a stento le lacrime quando ha parlato del suo Piero. Al risveglio del nuovo giorno, la Fico sembra essersi calmata ma la situazione in Casa sembra non aiutarla.
Spesso la ragazza si isola e non riesce a comunicare più di tanto con gli altri inquilini eccetto Gianmaria Antinolfi. Risultato? Tanto tempo per pensare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Alfonso Signorini arrabbiato con Raffaella Fico
Il conduttore si è sentito preso in giro dalla soubrette napoletana, che pur di entrare nella Casa avrebbe detto una grande bugia
Ospite di “CasaChi”, il collaudato format di gossip che quest’anno vede alla guida…
GF Vip 6, Soleil Sorge contro Raffaella Fico
Neanche il tempo di entrare nella Casa, e già volano stracci tra i due volti noti del piccolo schermo
In barba alla solidarietà femminile tanto sbandierata poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6, le due ragazze…