La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo alla conclusione e tutti si chiedono chi sarà il vincitore. Tra i favoriti c’è naturalmente Soleil Sorge, la quale è stata la protagonista indiscussa per tutto il percorso. A far parlare però è stato soprattutto il rapporto con Alfonso Signorini. Ebbene sì, perché i due non la racconterebbero giusta. In queste ore sono spuntati patti segreti e la presunta raccomandazione a La Pupa e il Secchione.
GF Vip 6: Signorini ha protetto Soleil?
Mentre ci avviciniamo alla finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione è ricaduta ancora una volta sul curioso rapporto tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge. A reality ultimato, i telespettatori sono sempre più sicuri che Soleil abbia avuto un grande aiuto per giungere all’ultima puntata. Dalle continue immunità ricevute per tutta l’edizione dalle opinioniste, alle prese di posizione che il conduttore ha preso in suo favore, fino alla leadership totale per il triangolo amoroso. Insomma, tutto è ruotato intorno a lei. Ma perché? Stando agli esperti, tra Soleil e Signorini ci sarebbe un contratto tanto particolare quanto top secret, di protezione e forse ben altro.
GF Vip 6: il patto tra Signorini e Soleil
Il contratto top secret che ci sarebbe tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge sarebbe realmente tale ovvero che nessuno sa il contenuto. Sta di fatto che è apparso chiaro come la ragazza abbia avuto tutte le attenzioni della casa. In queste ore è emerso un altro patto tra i due. Quale? Quello di coprire la presenza del presunto fidanzato di Soleil. Nel corso dell’ultima puntata, il conduttore si è fatto sfuggire che, nel famoso triangolo amoroso, c’era un dettaglio che hanno trascurato tutti: la ragazza sarebbe fidanzata con un imprenditore molto ricco e che non ama farsi vedere in tv. Un segreto tenuto nascosto che non trova alcuna spiegazione visto che si è toccata la sfera intima di tutti durante tutta l’edizione.
GF Vip 6: la presunta raccomandazione
Al curioso rapporto tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge si aggiunge un altro tassello, quello dell’imminente partecipazione di Soleil a La Pupa e il Secchione. Nonostante la gieffina sia ancora in casa, pare che la sua presenza nel reality di Barbara d’Urso sia già ufficiale. Il motivo? Pare che Signorini abbia convinto l’amica d’Urso a puntare su di lei, essendo una che sa creare dinamiche in qualsiasi ruolo. Secondo gli esperti, il conduttore ci avrebbe provato anche con Ilary Blasi. L’avrebbe contattata per proporre Soleil tra gli opinionisti, ma la Blasi avrebbe risposto “no”. Dunque, alla luce di tutto ciò, ci si domanda: non è che il presunto contratto top secret tra i due vada ben oltre l’edizione del GF Vip?