Attesissimo è il ritorno del Grande Fratello Vip 6, in vista del quale – come preannunciano le ultime anticipazioni tv – sono partite le trattative per l’ingaggio dei concorrenti ufficiali che andranno ad animare il gioco della Casa. Nel frattempo, emerge in particolare nel web l’indiscrezione che vedrebbe Raz Degan tra i vip corteggiati da Mediaset per un ingaggio nel cast del rinnovato GF Vip 6, voce che però è stata smentita dal diretto interessato con tanto di attacco al reality. Ma non è tutto. Perché secondo un altro rumor Raz non prenderebbe parte al reality perché la produzione Mediaset avrebbe rifiutato la sua richiesta di un cachet stellare, come contropartita della sua presenza nella Casa. Ma Degan lo smentisce perentorio, definendola l’ennesima “fake news”.
Raz Degan contro il Grande Fratello Vip
In questi giorni di vacanze estive, Raz Degan si è riattivato via social per smentire alcune indiscrezioni circolanti in rete sul suo conto. Secondo la prima di quest’ultime, ripresa dai ben informati del web, Raz si si sarebbe potuto rivelare uno dei concorrenti del GF Vip 6, atteso per settembre 2021. Un’indiscrezione che Degan ha smentito categoricamente via Instagram, con tanto di attacco al reality: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti”. Ma non finisce qui. Perché l’ex naufrago de L’isola dei famosi in queste ore ha inveito contro il reality-show.
GF Vip 6, Raz Degan e il caso cachet stellare
Dopo la smentita di Raz Degan, circa le voci sulla sua partecipazione al Gf vip 6, è circolata in rete una nuova indiscrezione sul conto dell’attore e modello israeliano. Quella secondo cui Degan avrebbe chiesto l’esorbitante cifra di 500mila euro come pegno per il suo ingaggio nel cast del reality in arrivo, che però la produzione Mediaset non avrebbe accolto. Ma anche quest’ultima voce è stata smentita dall’ex storico di Paola Barale, con tanto di parole dure.
Raz Degan e l’affondo al GF Vip
Nella sua ennesima smentita social su Instagram, Raz Degan ha quindi rilasciato il seguente messaggio rivolto al web, scagliandosi contro la disinformazione e in particolare il sito di Davide Maggio (per l’indiscrezione sulla sua presunta richiesta alla produzione Mediaset) : “Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!… hahahahaha… La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. …. ora basta, vado a pescare”.
Insomma, sembra proprio che Degan non abbia intenzione di prendere parte al gioco della Casa, neanche per una cifra stellare come contropartita ad un suo ingaggio nel cast del reality. Chissà, quindi, se Alfonso Signorini possa mai riuscire a far cambiare idea all’ex naufrago.