Da qualche mese a questa parte, Instagram e Tik Tok hanno un solo protagonista che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Si tratta di Khaby Lame, giovane italiano che è diventato una star sul web grazie ai suoi video comici. Il ragazzo è arrivare a toccare quasi 30 milioni di followers e adesso potrebbe debuttare persino sul piccolo schermo televisivo. Ebbene sì perché Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi addosso su di lui per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.
GF Vip 6, in arrivo la star di Tik Tok?
Chi utilizza Instagram o Tik Tok non può non conoscere Khaby Lame, la nuova star del web che conta milioni di followers da tutte le parti del mondo. La sua comicità semplice ma fulminante, basata su silenzi evocativi e un’espressività esilarante, gli sta facendo accumulare decine di milioni di visualizzazioni per ogni video che pubblica ed è naturalmente finito sulla bocca di tutti. Italiano e con tanta voglia di fare, Khaby sarebbe finito nel mirino di Alfonso Signorini che sta costruendo il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Stando ai rumors, il conduttore avrebbe avviato una prima trattativa che, però, si starebbe rivelando piuttosto ardua.
Grande Fratello Vip 6: chi è Khaby Lame?
Per chi non conoscesse ancora Khaby Lame, deve sapere che la sua storia non è assolutamente fatta tutta di rose e fiori. Nato nel 2000 in Senegal, attualmente abitante a Chivasso, vicino Torino, prima del clamoroso successo su Tik Tok e Instagram, il giovane italiano di 21 anni ha dovuto affrontare vari problemi: i suoi fratelli non avevano lavoro e anche lui non riusciva a trovarlo. Poi, i social gli sono venuti in soccorso ed ecco che è scoppiata la magia: “Il mio successo? L’ho capito dal primo video che ho pubblicato. Aveva fatto 7 milioni e ho capito che alla gente piacevano le mie espressioni”. Il suo sogno è continuare su questa strada e diventare in un certo verso un’icona: “Mi ispiro a Willy Smith, mi piacerebbe continuare con i video e allargarmi su altre piattaforme”.
Una trattativa complicata per Alfonso Signorini
Portare Khaby Lame nella casa del Grande Fratello Vip non sembrerebbe una cosa facile. Gli esperti spiegano che Alfonso Signorini avrebbe avuto i primi contatti col ragazzo, ma al momento non si sarebbe raggiunto alcun accordo. Il motivo pare ricadere sulle priorità del ragazzo che ha ormai costruito un vero e proprio lavoro con i suoi video. Stando ad una stima, infatti, Khaby incasserebbe più di 10mila euro al mese. Una cifra a cui il tiktoker non può assolutamente farne a meno visto che se dovesse partecipare al reality andrebbe naturalmente a sospendere la sua attività.
Pare, dunque, che per portare Khaby a Cinecittà ci voglia un cachet degno di una superstar.