Anche in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno un’ultima speranza quando vengono eliminati. Grazie al biglietto di ritorno, infatti, l’inquilino che deve abbandonare la casa può rientrare a tutti gli effetti in gioco se lo possiede. Finora, nessun concorrente eliminato di questa edizione ha avuto tale fortuna. E qualcuno saprebbe anche il motivo. Stando ad alcune voci sul web, il biglietto di ritorno ce l’avrebbe Soleil Sorge.
Grande Fratello Vip 6: Soleil ha il biglietto di ritorno?
Sono diversi gli eliminati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma finora nessuno ha pescato il biglietto di ritorno. Un fatto che non ha stupito più di tanto i telespettatori, in quanto anche nelle passate stagioni è stato trovato solo verso la fine del gioco. Tuttavia, una voce del web sta incuriosendo un po’ tutti. Diversi utenti social hanno commentato le varie pagine social del reality: “Sono sicuro che il biglietto di ritorno ce l’ha Soleil”. E ancora: “Quanto scommettiamo che Soleil avrà il biglietto di ritorno”. Insomma, molti hanno questa sensazione. Ma come mai? Le voci sono nate da una vecchia affermazione di Soleil.
Grande Fratello Vip 6: i dubbi su Soleil
Il motivo che ha spinto diversi utenti social a pensare che il biglietto di ritorno ce l’abbia Soleil Sorge nasce da una affermazione della stessa in questi ultimi giorni. Fantasticando sulla finale, gli inquilini hanno espresso le proprie sensazioni e qui Soleil si è inserita tra quei vip che arriveranno all’ultima puntata. Alex Belli le ha domandato: “Sei così sicura?”. E lei ha annuito tra divertimento e ironia. Tuttavia, diversi telespettatori hanno sostenuto di vedere la diretta interessata indicare con lo sguardo i biglietti di ritorno. Un indizio? Non si sa, ma il web ha pensato che la gieffina potrebbe essere consapevole di avere il biglietto di ritorno. Altri invece hanno pensato che Soleil stesse scherzando o comunque l’avesse detto perché è risultata la più votata nelle ultime dirette.
Grande Fratello Vip 6: lo strano caso di Soleil
E’ ormai risaputo che Soleil Sorge sia la concorrente più discussa di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. I suoi litigi, flirt e atteggiamenti borderline hanno diviso di fatto la piazza. Sta di fatto che la ragazza ottiene numerosi voti e si salva sempre dalle nomination. Un fatto alquanto strano per alcuni utenti social, visto che sono molti gli “haters” della ragazza che la vorrebbero fuori. Si era parlato anche di voti arrivati dal Brasile per lei, ma pare che la produzione non abbia visto anomalie nel televoto. E ancora, si è parlato di una protezione dall’alto, probabilmente da Alfonso Signorini che nelle prime puntate avrebbe spinto le opinioniste a rendere immune Soleil.
Insomma un alone di mistero avvolge la gieffina che, in un modo o in un altro, cade sempre in piedi. E c’è chi mette la mano sul fuoco che la vedremo in finale.