Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è letteralmente crollata dopo l’addio improvviso e inaspettato di Alex Belli, che ha deciso di lasciare il programma con la moglie Delia Duran per provare a riaggiustare le cose. Dopo la diretta, Soleil si è apparta in un angolo a piangere, e a consolarla è arrivata a sorpresa Sophie Codegoni. “Non lo so se voglio stare qua, cosa faccio?” ha detto la Sorge tra le lacrime. “Sto qui a ricordare la stupidità che ho avuto, tutti i ricordi in cui ho creduto, l’amicizia, le cose. Sono stata stupida”.
Ma Sophie non è stata d’accordo, e abbracciandola le ha detto: “Lui non ti ha pensata in questo momento, pensa a te. Non lasciare che ti rovini questa esperienza, è il tuo percorso”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto presente alla sua “rivale” che nessuno la odia, anzi: “So che non siamo Alex, ma noi siamo qui” le ha assicurato dolcemente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Delia elude il microfono ma si sente tutto: “Ci hai sco*ato davvero, basta**o!
La modella venezuelana ha bisbigliato delle cose all’orecchio del marito sperando non si sentissero, ma non è stato così
LEGGI TUTTO — GF Vip, Delia elude il microfono ma si sente tutto: “Ci hai sco*ato davvero, basta**o!
GF Vip, Alex Belli squalificato lascia la Casa con Delia: la rabbia di Soleil
Con l’ospitata di Delia Duran nella Casa, il fotografo si vede costretto a lasciare il gioco, gettando nello sconforto l’ex Uomini e donne: il pubblico si divide
LEGGI TUTTO — GF Vip, Alex Belli squalificato lascia la Casa con Delia: la rabbia di Soleil
Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico
La famiglia del concorrente del Grande Fratello Vip non ha risposto alle sue chiamate, nonostante le insistenze di Belli.
LEGGI TUTTO — Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico