Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito a numerose storie. Una piccola parentesi ha sicuramente interessato i più curiosi e riguarda la cotta che Nicola si è preso per Soleil. Sebbene quest’ultima abbia più volte detto di non essere interessata, in queste ore si è improvvisamente avvicinata a lui. Lo strano atteggiamento dell’ex naufraga ha insospettito gli utenti del web, i quali ipotizzano una clamorosa teoria.
Grande Fratello Vip 6: Nicola cotto di Soleil
Anche nell”ultimo appuntamento, Nicola ha confermato l’interesse per Soleil. La sua sarebbe una vera e propria cotta, tanto che nel confessionale ha rivelato ad Alfonso Signorini di essere molto attratto: “Mi piace molto lei, mi interessa tutto”. Sta di fatto che Soleil si è sempre tirata fuori, anche nel corso della diretta: “Io e Nicola? No Alfonso, ho smesso”. Insomma, come si suol dire non c’è trippa per gatti per Nicola. Sta di fatto che al mattino post-puntata, qualcosa sarebbe cambiato inaspettatamente. Nicola e Soleil si sono ritrovati a parlare a lungo e si sono avvicinati quasi a sfiorarsi le labbra.
Grande Fratello Vip 6: Soleil pagata per fingere interesse?
L’improvviso avvicinamento di Soleil a Nicola non ha convinto i telespettatori. Solo poche ore prima, infatti, la ragazza aveva chiuso tutte le porte al figlio d’arte. Poi, dopo un lungo confessionale, ci sarebbe stato questo cambio di atteggiamento. Ecco quindi che qualcuno ipotizza che ci sia lo zampino di Alfonso Signorini. E’ risaputo che il conduttore ne prova di tutti i colori per creare situazioni del genere, motivo per cui l’idea emersa sul web non è così azzardata. Alcuni utenti del web hanno notato questo repentino cambiamento in Soleil e hanno commentato: “Ma non è che hanno pagato Soleil per fingere l’interesse verso Nicola?”.
Grande Fratello Vip 6: Nicola pronto a dichiararsi
Come se non bastasse, l’avvicinamento improvviso di Soleil pare aver convinto Nicola a dichiararsi esplicitamente. Alcuni suoi compagni di avventura gli hanno fatto capire che Soleil non è interessata, ma Nicola ha continuato sottolineando appunto che vedendo una certa affinità qualcosa potrebbe esserci e che quindi vuole togliersi ogni dubbio. Sotto consiglio di Alex Belli, il figlio d’arte si è dato tempo fino alla prossima diretta per capire come stanno realmente le cose.
Dopo la prossima puntata pare essere intenzionato a dichiararsi e vedere quale sarà la reazione di Soleil.