Non c’è dubbio che Soleil Sorge sia stata la protagonista più discussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ormai uscita dalla casa più spiata d’Italia, tutti voglio vederci chiaro sul famoso triangolo amoroso che ha tenuto in piedi tutto il reality. Intervistata da Verissimo, l’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Alex Belli e ha ammesso di non essere innamorata di lui in quanto è già fidanzata. Le voci sulla sua relazione, infatti, erano vere anche se lei lo vuole tutelare.
GF Vip 6: Soleil è fidanzata!
Per tutta la sesta edizione del Grande Fratello Vip non si è fatto altro che parlare del triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Tra colpi di scena e prese di posizioni, la storia ha visto finalmente una fine con l’attore che ha promesso di aspettare la venezuelana e Soleil che ha ammesso di essere già fidanzata fuori. Ebbene sì, nonostante i baci e forse qualcosa di più con il “man” della casa, l’ex gieffina ha affermato di avere una relazione in occasione dell’intervista a Verissimo: “Carlo Domingo è sempre esistito, ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino per tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”.
GF Vip 6: Soleil non è innamorata di Alex
Se nella casa del Grande Fratello Vip aveva ammesso di essere innamorata di Alex Belli dopo una notte di fuoco tra liti e lacrime, una volta uscita dal reality Soleil Sorge ha smentito tutto. Ammette di non essere innamorata dell’attore e di aver avuto solo una grande complicità. Ma allora come si spiegano quegli avvicinamenti e soprattutto quelle parole da persona molto presa? Sarà stato frutto davvero di un copione come sostengono in tanti? L’ex gieffina ci mette la faccia e spiega: “Non sono innamorata di Alex. Non c’è stato niente di più vero all’interno della casa di quello che abbiamo vissuto. Certo, eravamo molto complici, questo è vero e lo confermo. Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre ad una semplice amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento”. E ancora: “Non ho mai pensato a lui come possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in un’altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone. Non c’è stato niente di più di un bacio”.