Quando ormai manca poco al via alla nuova edizione del Gf vip, è stata anticipata la partecipazione di Soleil Sorge nell’atteso gioco della Casa più spiata d’Italia. L’ex Uomini e donne, a quanto pare, varcherà l’ambita porta rossa della casa dei vip, dove incontrerà un suo acerrimo nemico, che potrebbe non rivelarsi l’ex storico di lei, Luca Onestini. O almeno questo è stando all’ultima anticipazione tv emersa sul reality in arrivo, che è stata lanciata da un noto rotocalco e di cui vi parliamo di seguito.
Gf vip, Soleil Sorge attesa nella Casa
Attesissima è la nuova edizione del Grande fratello vip, il GF Vip 6, il cui inizio di messa in onda è previsto per il 13 settembre su Canale 5. Nell’attesa della prima puntata, intanto, emerge un’importante novità sul cast dei concorrenti del gioco dei vip. Nel dettaglio, secondo le ultime anticipazioni tv lanciate dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Soleil Sorge è tra i concorrenti confermati nel cast dell’atteso reality-show condotto da Alfonso Signorini in collaborazione con le neo opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Oltre a quest’ultime potrebbero inoltre esserci altre due opinioniste, scelte dalla produzione Mediaset tra le due fedeli telespettatrici del gioco. Ma le indiscrezioni sul gioco in arrivo.
Soleil Sorge pronta a incontrare un nemico al Gf vip 6
Circa il preannunciato ingaggio di Soleil Sorge nel cast dei concorrenti del Gf vip 6, la fonte Oggi ha anche riportato che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne incontrerà nella Casa un volto noto a lei non amico. Di chi si tratta? In un primo momento si è pensato che potesse trattarsi dell’ex storico ed ex tronista Luca Onestini, che scelse la modella italo-americana al termine del trono condotto alla corte di Maria De Filippi. Un’ipotesi che al momento perde quota, alla luce di quanto ripreso dalla fonte dell’indiscrezione del momento, secondo cui Soleil accederà nella Casa per un confronto con Iconize, ex storico di Tommaso Zorzi con cui lei ha avuto un’accesa guerra mediatica di recente.
Gf vip, Soleil Sorge e il conto in sospeso con Iconize
Tra Soleil Sorge e Iconize i rapporti sono tesi dal momento che la modella in passato ha testimoniato contro l’influencer, lanciandogli pesanti accuse. Ovvero di aver inscenato una finta aggressione omofoba colpendosi da solo con un surgelato. Un racconto quello dell’aggressione che Iconize in arte Marco Ferrero aveva riportato via social prima che Soleil partisse all’attacco contro di lui. Alla fine, l’influencer si è visto costretto a riportare la verità dei fatti, anche in tv nei talk di Barbara D’Urso, dichiarando di soffrire di autolesionismo per via di un rapporto omosessuale malato avuto in passato.
Che quindi nella Casa dei vip, Soleil e Marco possano avere un confronto definitivo? Chissà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, due acerrimi rivali entreranno nella Casa: ecco di chi si tratta
La nuova edizione del reality dovrebbe vedere due personaggi dello spettacolo considerati rivali da anni
La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina al debutto e il cast…
GF Vip, Soleil Sorge è ufficialmente nel cast: ecco chi ci sarà con lei
Per il rinnovato gioco della Casa sarebbe confermata l’ex Uomini e donne, e non solo: il cast e la data di partenza del reality
La grande macchina del Grande fratello vip si è appena riattivata, con…