E’ ormai confermato il prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A breve gli inquilini saranno messi davanti ad una scelta che cambierà il destino del programma. Dovranno decidere se abbandonare il gioco o rimanerci dopo l’allungo fino a marzo 2022. Laddove dovessero lasciare la Casa, non andrebbero a pagare la penale. Ecco quindi che alcuni inquilini avrebbero deciso di fermarsi. Tra queste ci sarebbe anche Soleil Sorge, la quale avrebbe allarmato Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 6: Soleil vuole lasciare la Casa?
La notizia del prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai ufficiale. Il reality non terminerà a dicembre bensì a marzo 2022, segnando così un nuovo record di durata. I vipponi sono pronti a decidere se continuare o no l’avventura, ma si preannuncia che molti di essi siano destinati a lasciare il gioco. Soleil Sorge, non a caso, ha spiegato ai suoi compagni di avventura di voler ritornare a casa sua e di non voler proseguire l’esperienza nel reality. Un po’ per nostalgia e un po’ per le ultime dinamiche (il triangolo sempre più fitto tra lei, Alex Belli e Delia Duran), l’ex naufraga avrebbe annunciato l’addio.
Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini vuole trattenere Soleil
Già qualche settimana fa si era parlato dei nuovi contratti che Alfonso Signorini avrebbe preparato per gli inquilini che decideranno di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Si erano dette alcune cifre per trattenere i big di questa edizione. Tuttavia, una di queste pare essere lievitata nel corso dei giorni. Stando ai rumors, infatti, Soleil Sorge sarebbe stata chiamata in confessionale più volte durante gli ultimi giorni. Il motivo? Iniziare una vera e propria trattativa con lei in merito al suo futuro nel reality. Il conduttore pare essere stato chiaro: la sesta edizione deve continuare con Soleil a tutti i costi.
Grande Fratello Vip 6: il cachet mostruoso per Soleil
Che Alfonso Signorini voglia trattenere a tutti i costi Soleil Sorge si evince anche dalle puntate delle dirette in cui mette la gieffina sempre in primo piano. Tutte le trame della casa del Grande Fratello Vip ruotano intorno a lei in quanto il suo carattere crea dinamiche e scompigli che sembrano piacere molto allo stesso conduttore. Ecco quindi che sarebbe pronto a proporle un cachet mostruso. In questi giorni sarebbe in atto un gioco di rialzi tra lei e la produzione (anche il manager sarebbe intervenuto) e si sarebbe arrivati ad una cifra astronomica: 100mila euro a settimana per continuare l’avventura nel reality.