A poche ore dalla nuova puntata del rinnovato Gf vip, Soleil Sorge torna a far parlare di sé per delle importanti dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato sulla scelta di renderla immune dal rischio eliminazione dal gioco. L’occasione della rivelazione è un’intervista a mezzo stampa, in cui l’opinionista del reality non nasconde di subire il magnetismo della modella come gieffina, rispondendo quindi ai detrattori che le contestano di salvare Soleil ad ogni puntata del reality, dalle nomination. E non solo. Perché, poi, nell’intervento la Bruganelli svela anche il concorrente del reality che proprio non la convince.
Gf vip, Sonia Bruganelli si sbottona: l’intervista inedita
Quando ormai si fa sempre più vicina l’ottava puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per la serata dell’8 ottobre 2021 su Canale 5, la concorrente Soleil Sorge è al centro dell’attenzione mediatica per via della sua immunità dalle nomination del gioco di cui ormai beneficia ad ogni puntata e per il volere di Sonia Bruganelli. In merito alla tendenza a salvare Soleil dal rischio di uscire dalla Casa, l’opinionista del reality e consorte di Paolo Bonolis si è aperta senza filtri in un’intervista concessa a Chi magazine, il giornale diretto dal conduttore del reality in corso, Alfonso Signorini. E per l’occasione, in particolare, Sonia non nasconde che Soleil sia la sua concorrente preferita del rinnovato Gf vip.
Soleil Sorge conquista Sonia Bruganelli al Gf vip 6
Nel suo intervento rivelatorio, infatti, Sonia Bruganelli non risparmia dichiarazioni positive sul conto di Soleil Sorge, che in quanto concorrente del reality lei riesce ad apprezzare sia nel bene che nel male. “Il personaggio che amo di più di questo GF Vip? Soleil perché è strafottente, arrogante” rivela infatti Sonia al noto giornale, rispondendo quindi a chi si dice contrariato dei voti dati alla modella per l‘immunità. Poi, rispetto a quella che lei considera una strategia di gioco evidente, adottata dalla Sorge al reality, aggiunge in tutta onestà intellettuale con riferimenti ad una recente scena del reality: “Forse dovrebbe recitare meglio, quando parlava con l’ex Gianmaria Antinolfi e alzava la gonna per far vedere lo spacco non era proprio da Oscar. Ha avuto tutte contro, ma lei ha la consapevolezza di piacere proprio per quello che fa”.
Grande fratello vip 6: ecco chi delude Sonia Bruganelli
Sfruttando l’occasione dell’ultima intervista, inoltre, Sonia Bruganelli non si è risparmiata neanche sul conto del personaggio tv che al Gf vip 6 ha disatteso le sue aspettative e quindi il concorrente più deludente del reality. Si tratta dell’attore di Centovetrine dagli occhi di ghiaccio, Alex Belli, come spiega l’opinionista: “Da spettatrice mi piace meno Alex Belli perché non è possibile che se piangi lui pianga con te, se non sai nuotare lui ti insegni. Aspettavo proprio che perdesse la pazienza”.
Che le ultime dichiarazioni della Bruganelli possano, quindi, venire alla luce anche alla nuova puntata del Gf vip 6? Staremo a vedere cosa accadrà!