Tra le confidenze fatte da Sophie Codegoni a Matteo Ranieri, c’è stata una frase che ha fatto rizzare le antenne ai fan di Uomini e Donne e che ha scioccato non poco quanti hanno seguito la conoscenza tra l’ex tronista e il bel corteggiatore ligure nel programma di Maria De Filippi. La modella, infatti, ha rivelato un dettaglio intimo della loro brevissima storia.
Uomini e Donne, il racconto shock di Sophie Codegoni su Matteo Ranieri
Più che una storia d’amore, quella tra Sophie Codegoni a Matteo Ranieri è stata una breve frequentazione dove, stando a quanto sostiene l’ex tronista di Uomini e Donne, da parte di lui non c’era alcuna attrazione fisica. Lo aveva ammesso anche l’ex corteggiatore, e la cosa era stata poi dimostrata coi fatti, visto che Sophie ha rivelato di non aver mai avuto dei rapporti intimi completi col ragazzo.
Sophie racconta al GF Vip 6: “Con Matteo mai rapporti intimi completi”
I due, insomma, non sarebbero andati oltre le effusioni, non facendo mai l’amore, al punto che Sophie lascia intendere a Raffaella Fico, che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 l’ascoltava a bocca aperta, di aver anche pensato che Matteo fosse omosessuale. Come replicherà lui, se lo farà?
E soprattutto, se così fosse, Matteo avrebbe preso in giro tutti, anche la redazione di Uomini e Donne, dicendo un “sì” solo per accontentare il pubblico quando invece avrebbe voluto dire di no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Sophie Codegoni torna a parlare di Matteo Ranieri: “L’ho coperto e ho le prove”
Nella Casa l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare dell’ex fidanzato e ha fatto alcune rivelazioni sconcertanti
Per la seconda volta nella Casa…
Gf vip, Sophie Codegoni si schiera tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: “Esagera”
In una confidenza nella Casa tra l’ex tronista di Uomini e donne e l’imprenditore, la prima contesta le accuse della modella all’ex: la dura sentenza
Il Grande fratello vip torna al…