Nonostante inizialmente sembrasse più orientato verso Soleil Sorge, Alessandro Basciano negli ultimi giorni ce l’ha messa proprio tutta per conquistare Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, va detto, non ha opposto molta resistenza e dopo i primi baci, si è aperta come mai prima dichiarando i suoi sentimenti.
GF Vip 6, Sophie Codegoni rivela i suoi sentimenti per Alessandro Basciano
“Mi piaci, sto bene con te. Penso che non ci sia neanche bisogno di dirtelo” ha esordito Sophie Codegoni. “A me piaci molto, molto. E credimi non volevo” ha replicato prontamente. “Anche a me piaci molto, ma non lo capisci? Ci cerchiamo costantemente in questa Casa” ha detto ancora Sophie, ammettendo che dentro di lei è nato un sentimento. Lo stesso sentimento che non è nato nei confronti di Gianmaria Antinolfi, con il quale c’è stato comunque un flirt.
Le dolci parole di Alessandro nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne
“Io ti cerco, non è vero che non vengo mai. […] Anche se io creo un game con Jessica, non è perché non mi interessi” l’ha rassicurata Alessandro Basciano, che poco prima si era visto fare una scenata di gelosia dalla ragazza perché aveva scherzato un po’ troppo con la principessa Salassié durante la festa della sera prima. Anche la bella etiope, infatti, è interessata a lui, ma sembra non avere nessuna speranza.
Insomma, nella Casa del GF Vip è nata una nuova coppia e siamo in attesa di vedere cosa succederà nella puntata di stasera!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Jessica Selassiè delusa: l’imbarazzante dettaglio durante la sua festa di compleanno
La principessa ha compiuto gli anni in queste ore ma quello che è successo in casa non le ha fatto molto piacere: ecco per quale motivo
Jessica Selassiè ha festeggiato il compleanno nella casa del Grande Fratello Vip 6. La ragazza ha compiuto 27 anni e si è…