Le sorelle Selassiè hanno approfittato di un momento di relax al GF VIP 6 con Alex Belli per parlare della scarsa igiene che vigerebbe nella casa situata a Roma, precisamente a Cinecittà. Tutti e tre i concorrenti hanno preso di mira altre due coinquiline facendo delle fortissime dichiarazioni sul loro conto. Si comincia a sparlare e anche con estrema cattiveria. Frasi che probabilmente non dovrebbero essere dette neanche in altri contesti, figuriamoci nel reality più famoso d’Italia. Ma andiamo a scoprire come è nato questo ragionamento e cosa è emerso su due concorrenti del Grande Fratello VIP 6.
Grande Fratello Vip 6, scarsa igiene nella casa
In queste ore stanno facendo molto discutere le parole che le tre principesse Selassié hanno riservato a due coinquiline. Con la partecipazione di Alex Belli (e non solo), le sorelle hanno analizzato la scarsa igiene nella casa del Grande Fratello Vip: “C’è una donna che ha le orecchie piene di cerume, non ho avuto il coraggio di dirglielo“. E ancora: “C’è anche chi puzza di pesce marcio”. La sorella Lucrezia, detta Lulù, ha aggiunto: “Non possiamo dire il nome”. Poco dopo però, le due sorelle hanno iniziato a twerkare, provando a far capire l’identità della donna all’ex attore di Centovetrine.
GF Vip 6, le sorelle rincarano la dose
Successivamente, sempre le due sorelle Selassié hanno riaperto l’argomento durante una chiacchierata in giardino con Raffaella Fico e Francesca Cipriani: “C’è un orecchio croccante”. Immediata la domanda dell’ex di Mario Balotelli: “Che significa?”. E Jessica: “Piena di cerume”. Se la Cipriani si è lasciata andare ad un semplice “che schifo”, Raffaella ha dichiarato: “Ho capito, ho visto appena sono arrivata”. Insomma, parole piuttosto forti che non sono piaciute. Si tratta di un comportamento, specie quello di Lucrezia e Jessica, che non è particolarmente piaciuto al pubblico del Grande Fratello Vip e naturalmente la cosa è subito sfociata sui social.
Grande Fratello Vip 6, chi sono le due inquiline in questione?
La domanda che tutti si sono fatti sui social network dopo le parole delle sorelle Selassié è: chi sono queste due concorrenti? Secondo gli utenti, la persona con le orecchie piene di cerume potrebbe essere Sophie Codegoni, mentre quella che puzza di pesce dovrebbe essere Ainett Stephens (il twerk era infatti per descriverla senza parole). Il nome della prima è trapelato dall’affermazione di Alex Belli che ha ammesso: “È una persona molto vicina a Clarissa”. Ad ogni modo, molti telespettatori hanno condannato le terribili parole delle sorelle: “Dovreste vergognarvi, parlare così male di due donne, dovreste guardarvi voi!”.
Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni delle concorrenti del GF VIP?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 6, Alex Belli scoperto in intimità con se stesso
Tutti gli inquilini della casa di Cinecittà restano imbarazzati per quello che ha fatto l’attore
Alex Belli si trovava nel bagno e, proprio in quel momento, entra…
GF Vip, Lulù fa una clamorosa battuta sull’altezza di Manuel
Il giovane nuotatore ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi e Lulù ha fatto una gaffe clamorosa
Manuel Bortuzzo ha deciso di fare una sorpresa ai suoi coinquilini. Il nuotatore si è alzato in piedi ma…