Sono momenti concitanti dietro le quinte della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto un durissimo scontro che ha spinto l’opinionista a lasciare lo studio e ad annunciare il suo addio. Dopo qualche giorno, la tensione sembrava rientrata ma le cose si sarebbero complicate di nuovo. Stando ai rumors, Signorini sostituirà Sonia con la storica ex di Paolo Bonolis, Laura Freddi, e non solo.
Grande Fratello Vip 6: la vendetta di Signorini
Sembrava che gli animi si fossero calmati con il presunto incontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Un confronto, stando a quanto rivelato dagli esperti, che avrebbe messo le cose in chiaro e sarebbe servito per fare la pace definitiva. Tutto sembrava risolto, ma in queste ore non si fa altro che parlare della “vendetta” del conduttore. Ebbene sì, perché, secondo le voci di Tv Blog, Signorini avrebbe sostituito Sonia con Laura Freddi, la storica ex moglie di Paolo Bonolis. Questo sarebbe stato il segnale che tra le due parti non si sia risolto nulla e che il Grande Fratello Vip potrebbe aver salutato definitivamente la Bruganelli.
Grande Fratello Vip 6: alternanza di opinioniste
Stando a quanto emerso sul web, Alfonso Signorini avrebbe chiuso definitivamente le porte a Sonia Bruganelli. Nessuna tregua e naturalmente nessuna pace. D’altronde, la stessa Sonia aveva detto: “Chi mi manca di rispetto non merita neanche un minuto del mio tempo, me ne torno a casa”. Un addio pre-annunciato che pare sia stato confermato con l’imminente presenza di Laura Freddi. Tuttavia, l’ex di Bonolis sarà nello studio del Grande Fratello Vip soltanto per una puntata. Negli altri appuntamenti, probabilmente fino alla fine del reality, Signorini potrebbe alternare le opinioniste.
Grande Fratello Vip 6: i nomi circolati
Se nel prossimo appuntamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip pare essere certa la presenza di Laura Freddi, nel successivo cambierà nuovamente lo schieramento delle opinioniste. Con l’addio di Sonia Bruganelli, si ipotizza che Alfonso Signorini non abbia voluto stipulare un contratto con unico personaggio televisivo per tenerlo legato al realty fino a marzo. Piuttosto arriveranno diversi volti della televisione.
Dopo la Freddi, infatti, sarebbero in lizza anche Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Ci sarà dunque, molto probabilmente, un’alternanza di opinioniste ma anche puntante in cui sarà presenze unicamente Adriana Volpe.