Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, la lista per la spesa settimanale è diventata il pretesto per un faccia a faccia infuocato tra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon, due “nemici” che dopo questo episodio sono passati dalla guerra fredda di queste settimane e un duro faccia a faccia senza esclusione di colpi. A cominciare la discussione è stato l’ex di Belen Rodriguez, che ha accusato la Pelizon di “attentare” alla sua salute.
GF Vip 2022, gravi accuse di Antonino Spinalbese a Nikita Pelizon
Mentre i concorrenti del GF Vip facevano la lista della spesa, Antonino Spinalbese ha dichiarato che lui per il problema di salute al pancreas che ha, può utilizzare solo il dolcificante al posto dello zucchero, ma questa settimana sarebb già la seconda volta che Nikita non lo mette nella lista della spesa. Secondo l’hair stylist, la Pelizon vuole insomma arrecargli volontariamente un danno. Parole molto pesanti, quelle di Antonino, che hanno trovato d’accordo Antonella Fiordelisi.
Nella Casa del GF Vip 7, duro confronto tra la modella e il parrucchiere
Al contrario Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno dichiarato che l’accusa di Antonino a Nikita era esagerata, anche perché – come sottolineato saggiamente da Giaele – Spinalbese la notte divora grandi quantità di biscotti ricchi di zucchero. A questo punto c’è stato un acceso confronto tra i due “nemici” Nikita e Antonino, che sostiene la ragazza lo prenda per il “c*lo” addirittura cancellando i biglietti della spesa che lui gli da.
Come sempre Nikita è riuscita a controbattere alle accuse dell’ex di Belen senza alzare la voce, e a lui questa cosa ha infastidito molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…