Nelle prossime puntate della settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori potrebbero assistere ad un clamoroso colpo di scena. E’ già risaputo che Alfonso Signorini ha richiamato Soleil Sorge (insieme a Pierpaolo Pretelli) per sostituire Sonia Bruganelli, la quale è volata per New York in queste festività natalizie e ritornerà dopo il 6 gennaio 2023. E ora il conduttore sarebbe pronto a richiamare l’altro protagonista della scorsa edizione. Stiamo parlando di Alex Belli, il quale pare abbia accettato l’offerta.
Grande Fratello Vip 7: Alex Belli ritorna in Casa
Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini sarebbe pronto a non farsi sfuggire un’occasione irripetibile. Ebbene sì perché da quando Soleil Sorge è ritornata al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista speciale, il conduttore avrebbe studiato un piano per farle “incontrare” di nuovo Alex Belli. L’attore, non a caso, sarebbe stato contattato da Alfonso per un’ospitata nella casa più spiata d’Italia di almeno due settimane. Quattordici giorni che gli esperti già definiscono scintillanti, in quanto si andrebbe a creare uno scenario mai visto prima: Soleil che commenta l’avventura del “suo” Alex, il che promette tensioni e frecciatine.
Grande Fratello Vip 7: la missione di Alex
E’ chiaro che Alfonso Signorini voglia riproporre quel duo che ha tenuto in piedi tutta la passata edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, per far sì che l’ospitata di Alex Belli sia determinante, avrebbe dato all’attore una missione specifica. Quale? Rompere in qualche modo gli equilibri di questa edizione. C’è già chi pensa che l’ex gieffino possa usare tutto il suo estro per inserirsi in un flirt già in corso o comunque essere protagonista di qualche momento borderline come solo lui sa fare.
D’altronde, Alex sa costruire dinamiche travolgenti, specie se a commentarlo ci sarà una persona piuttosto importante nel suo passato percorso. Ad ogni modo si attende la conferma, la quale dovrebbe arrivare prima dell’anno nuovo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…