E’ scoppiata una vera e propria bufera dopo l’ultimo televoto della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene sì perché la vittoria di Antonella Fiordelisi è apparsa fin da subito piuttosto curiosa, essendo arrivata con una percentuale altissima. Dubbi che sono aumentati dopo la segnalazione delle procedure illecite dei suoi stessi fan. Insomma, un caos che ha coinvolto tutto il reality e in primis Alfonso Signorini che potrebbe prendere una clamorosa decisione.
Grande Fratello Vip 7: dubbi sull’ultimo televoto
Continuano a far discutere le percentuali con cui Antonella Fiordelisi ha vinto il televoto dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Il 45% dei voti sono tantissimi se si pensa che c’erano ben quattro concorrenti in lizza, ancora di più se la reazione del web è stata negativa come ha testimoniato Giulia Salemi: “Alfonso è un televoto strano perché qui sono tutti contro Antonella”. Dalla perplessità si è passati alle azioni, in quanto gli analisti si sarebbero messi a controllare tutti i flussi dell’ultimo appuntamento. A spingere verso questa strada sarebbero state le centinaia segnalazioni, alcune degli stessi fan della gieffina: “Abbiamo attivato i bot e stiamo dando più di 40mila voti ogni 30 minuti”. E ancora: “Percentuali russe, bulgari e cinesi, e si vola”.
Grande Fratello Vip 7: Signorini pronto ad intervenire
Che ci fosse qualcosa di anomalo si era capito anche dalla reazione degli stessi fan di Antonella Fiordelisi a quei post in cui si “ammetteva” di essere ricorsi a bot o flussi esteri. Tanti i commenti: “Però non ditelo ca**o! Ci leggono”. E ancora: “State zitti, non si deve sapere”. Alla luce di ciò anche Alfonso Signorini si sarebbe insospettito. Mentre la produzione starebbe lavorando con gli analisti per capire se ci siano effettivamente manipolazioni, il conduttore pare proprio sarà chiamato ad una decisione in caso di conferme.
Cosa potrebbe succedere? Le ipotesi sarebbero due: annullare il televoto e rifarlo oppure mandare nuovamente in nomination la schermitrice.