La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini potrebbe regalare un altro colpo di scena alla conduzione. Dopo la conferma inaspettata di Sonia Bruganelli e l’arrivo di Orietta Berti, molte voci continuano a sostenere che il conduttore aggiungerà una terza opinionista in extremis. Si era parlato della possibilità di vedere una tra Giulia Salemi e Soleil Sorge, ma a quanto pare Signorini avrebbe fatto un clamoroso dietro-front.
Grande Fratello Vip: arriva la terza opinionista?
E’ un po’ il quesito di questa settima edizione del Grande Fratello Vip quello che riguarda il possibile inserimento di una terza opinionista. Non a caso, essendo un’edizione extra large, Alfonso Signorini avrebbe fatto intendere a più riprese che ci sarà bisogno di massima partecipazione. Ecco quindi che le voci hanno sostenuto da qualche settimana a questa parte che, a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, possa aggiungersi un “nuovo” nome che andrebbe ad alternarsi con le altre due. Al momento emergono ancora solo ipotesi, ma c’è chi racconta che il conduttore abbia contattato un vecchio volto del reality.
Grande Fratello Vip: Adriana Volpe torna nel programma?
Le ultime voci rivelano che Alfonso Signorini avrebbe messo mano al suo cellulare per contattare quella che potrebbe diventare la terza opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip. No, non sarà una tra Giulia Salemi e Soleil Sorge. D’altronde, la prima sarà impegnata a breve in un altro programma su Discovery; la seconda guiderà lo spin-off GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. Allora chi è questo vecchio volto del reality pronto a ritornare in gioco? A quanto pare Signorini avrebbe fatto un clamoroso passo indietro e avrebbe chiamato Adriana Volpe.
Potrebbe essere proprio quest’ultima a ritornare nel reality e riproporre la rivalità con Sonia Bruganelli, uno dei temi che ha acceso la passata edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…