In questi giorni Alfonso Signorini si troverebbe a fronteggiare un problema non da poco: i vip “riserve” di questo Grande Fratello Vip 7, nonché altri personaggi contattati per entrare nella Casa in un secondo momento, avrebbero fatto marcia indietro. Non solo Dayane Mello, dunque, che proprio ieri ha fatto sapere di non voler fare questo GF Vip per via del cast che non le piace, ma anche altri papabili concorrenti si sono tirati indietro.
GF Vip 7, i nuovi concorrenti si tirano indietro
Il motivo per cui sembra che nessuno voglia entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2022? Lo stesso di Dayane Mello, ovvero un cast male assortito che sta facendo più danni che altro, con concorrenti che tra bullismo e violenza verbale si stanno squalificando da soli, mettendosi in cattiva luce e facendo branco contro i più sensibili come Marco Bellavia e di recente Nikita Pelizon, presa di mira perché diversa dagli altri.
Dayane Mello e gli altri non vogliono partecipare al GF Vip 7: il motivo sarebbe il cast
“Ho provato un po’ delle sensazioni la settimana scorsa” ha dichiarato Dayane Mello su Instagram. “Non voglio far parte di questo cast e a queste persone, perché hanno fatto veramente dei danni a tante persone dentro a oggi“. La modella brasiliana ha poi proseguito affermando: “Semplicemente se non ci fossero quelle persone lì dentro forse… Se ci fossero persone con un po’ più di tatto”. E sarebbero in tanti, tra i vip contattati da Alfonso Signorini, a pensarla come Dayane.
Cosa succederà ora? E soprattutto, cosa si inventerà il conduttore per andare avanti fino a maggio (tanto sembra durerà questo Grande Fratello Vip, il più lungo della storia della televisione italiana) con questo cast così tremendo, anche a giudizio del pubblico a casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…