Alfonso Signorini, per il terzo anno consecutivo al timone del reality show più amato dal pubblico italiano, il Grande Fratello Vip 7, sta vivendo un momento di grande successo grazie alla sua conduzione impeccabile e al suo carisma indiscusso. Il programma ha scalato le vette delle classifiche di gradimento e dell’audience, diventando uno dei programmi più seguiti anche sui social media. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che ha fatto gridare al colpo di scena: Signorini sarebbe pronto a cambiare vita. Ma cosa significherà questo “cambio di vita”?
GF Vip 2023, quale sarà il nuovo progetto di Signorini?
Contrariamente alle voci che circolano, il conduttore è stato appena confermato per la prossima edizione del reality show sempre nel ruolo di conduttore. Secondo quanto riportato da Dagospia e Biccy, il conduttore avrebbe abbandonato la direzione del settimanale Chi per dedicarsi ad un nuovo progetto in collaborazione con la casa editrice Mondadori. Il progetto in questione sarebbe la creazione di una talent agency dedicata all’intrattenimento e alla “costruzione” di web star da inserire nelle trasmissioni Mediaset o nei progetti Mondadori.
Nuovo ruolo di Alfonso Signorini
Signorini sarebbe socio in questa avventura e avrebbe già lasciato l’Ordine dei Giornalisti per avere le mani libere nel mondo della pubblicità, dove ha ricevuto numerose offerte per diventare testimonial di campagne pubblicitarie. In ogni caso, Signorini non abbandonerà del tutto il settimanale Chi, ma ricoprirà il ruolo di direttore editoriale, lasciando la direzione responsabile al nuovo arrivato, Massimo Borgnis.
In questo modo, il conduttore potrà dedicarsi al meglio al suo nuovo progetto ambizioso senza abbandonare del tutto il mondo del giornalismo e dell’editoria che ha sempre fatto parte della sua vita professionale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…