Nell’ultima dirette del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini a un certo punto ha bacchettato molto aspramente Ginevra Lamborghini, ex concorrente che è entrata nella Casa per restare una settimana in qualità di “ospite speciale”. Ginevra è sempre parsa un po’ la “cocca” del conduttore, che però stavolta non ce l’ha fatta a non sbottare dinanzi al menefreghismo dell’ereditiera.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini a ruota libera nella Casa
Come riporta la pagina Instagram Pipol TV, Ginevra Lamborghini, dopo essere rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite per una settimana (una sorta di vacanza, come l’ha definita lei), durante la diretta è stata richiamata più volte da Alfonso Signorini perché non gli rispondeva. Anzi, faceva finta di non sentirlo per continuare a cantare la sua canzone – il singolo che sta promuovendo – o per parlare con gli altri vipponi.
Anfonso Signorini spazientito sbotta contro l’ereditiera: “Il GF Vip non è casa tua!”
“Ginevra? Ginevra? Sto parlando!” ha tuonato a un certo punto Alfonso Signorini, palesemente spazientito. Come se non avesse sentito, Ginevra Lamborghini ha continuato a parlare con Antonino Spinalbese. Questo giustamente ha scatenato l’ira di Signorini, che ha così l’ha rimessa sull’attenti tuonando: “Ti prego, cara Ginevra, di imparare ad ascoltare! Se io ti chiamo, tu rispondi. Non siamo a casa tua”.
Un rimbrotto più che giusto, quello del conduttore del GF Vip 7, che ha ottenuto il plauso in particolar modo dei numerosi haters della Lamborghini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…