Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini approfitta della diretta per rassicurare tutti i lettori del settimanale Chi riguardo le notizie circolate in rete circa un suo abbandono del giornale. Il conduttore ha precisato che sono fake news e che non ha nessuna intenzione di lasciare il timone del settimanale e che uscirà come sempre con la sua firma. Poche parole che sono servite per chiarire una vicenda che ha tenuto banco sui social negli ultimi giorni. Vediamo di seguito tutti i dettagli di questa vicenda che ha interessato molti lettori e telespettatori del rotocalco.
La notizia dell’abbandono di Alfonso Signorini
Negli scorsi giorni è apparsa su molti siti la notizia della dipartita di Alfonso Signorini dal settimanale Chi che dirige ormai da diversi anni. Tutti sono rimasti a bocca aperta soprattutto quando è stato scritto che il giornalista e conduttore avrebbe avuto anche l’intenzione di lasciare l’ordine dei giornalisti per gettarsi a capofitto in una nuova avventura che avrebbe proposto Mediaset. Questa sera però Signorini in persona è intervenuto durante il GF Vip 7 per far cessare una notizia falsa. Il conduttore ha detto che tutto quello che è stato scritto è falso e che lui resterà al timone di Chi, promettendo che il giornale uscirà come sempre, precisando di voler tranquillizzare i suoi lettori.
Resta in ogni caso il fatto che è addirittura circolata in rete la notizia che al posto di Alfonso Signorini come direttore di Chi ci sarebbe stato Massimo Borgnis. Come mai è stato fatto questo nome? Sarà davvero tutto falso oppure presto avremo altre notizie circa questa vicenda?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…