La settima edizione del Grande Fratello Vip è arrivata a metà del suo percorso da quando c’è stato il famigerato prolungamento. L’ultima puntata si terrà il 3 aprile 2023, motivo per cui i concorrenti saranno presto chiamati a decidere il proprio destino nel reality. Alfonso Signorini, infatti, chiederà a tutti i “veterani” se vorranno lasciare il gioco senza dover pagare la penale oppure restare e continuare l’avventura. Naturalmente, il conduttore vorrebbe trattenere i pezzi forti di quest’anno e avrebbe messo sul piatto un’offerta molto allettante che riguarda un aumento del loro cachet.
Grande Fratello Vip 7: arriva il giro di boa
Non ci sono più dubbi riguardo al fatto che la settima edizione del Grande Fratello Vip sarà la più lunga di sempre. Basti pensare che siamo arrivati alla fine del mese di dicembre e il reality è ancora a metà del percorso. Da quando c’è stato il prolungamento ufficiale, i titoli di coda si sono spostati ad aprile e ora i telespettatori assisteranno al famoso giro di boa. Nelle prossime puntate si scoprirà il destino dei concorrenti che hanno iniziato l’avventura dalle prime settimane: se rimarranno per l’altro pezzo di gioco o torneranno a casa loro. Al momento quelli che sembrerebbero intenzionati a lasciare sono Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Wilma Goich, i quali hanno fatto intendere di non voler perdere l’opportunità di andarsene senza incorrere alla penale.
Grande Fratello Vip 7: lievitano i cachet dei vipponi?
Ad influenzare la scelta dei vipponi sarà ovviamente l’offerta che gli autori metteranno sul piatto. Stando ai rumors, anche in questa settima edizione del Grande Fratello Vip, la produzione proverà a trattenere quei concorrenti che stanno lasciando il segno. Si vocifera che gli unici che potrebbero vedersi il cachet lievitare sono Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Antonino Spinalbese. Tutto il resto del gruppo veterano potrebbe continuare con lo stesso contratto firmato prima di varcare la porta rossa.
Ma di quanto aumenterà il cachet di Edoardo, Antonella, George e Antonino? Gli esperti spiegano che cambierà da vippone a vippone, ma pare che tutti potrebbero aver un aumento che va dal 30% al 50%.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…