Un altro concorrente si appresta a lasciare la casa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un’attenta analisi, infatti, i telespettatori non avrebbero dubbi sulla bestemmia pronunciata da Amaurys Perez. Un fatto analogo era accaduto solo qualche giorno fa, sempre con lo sportivo protagonista, ma tutto è sorvolato in quanto non sarebbe stata così chiara l’espressione. Ora che i dubbi sarebbero pochi, Alfonso Signorini sarebbe pronto a squalificare il concorrente.
Grande Fratello Vip 7: Amaurys bestemmia in diretta
Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno sentito una frase sospetta pronunciata da Amaurys Perez. Il momento è quello in cui Luca Salatino incontra la madre e l’emozione ha il sopravvento. Un episodio che avrebbe toccato particolarmente il pallanuotista che all’improvviso si è fatto scappare quella che sembra essere proprio una bestemmia. La segnalazione è arrivata immediatamente agli autori, in piena diretta, lasciando perplessi anche la produzione. Tuttavia, quest’ultima non è intervenuta subito ma ha aspettato di valutare meglio le immagini in questi giorni.
Grande Fratello Vip 7: Signorini squalifica Amaurys?
Sembrerebbero esserci pochi dubbi sulla bestemmia di Amaurys Perez, in quanto l’audio sarebbe alquanto chiaro. Lo sportivo avrebbe pronunciato un “mannaggia la Ma***na” mentre si svolgeva il confronto tra il suo compagno di avventura e la madre. Una frase che non è sfuggita agli appassionati del Grande Fratello Vip e neanche ad Alfonso Signorini che già nelle ultime battute della puntata aveva dichiarato: “Gli autori verificheranno i video, se ha bestemmiato valuteremo ovviamente la squalifica”. Adesso le valutazioni si sarebbero concluse e il verdetto dovrebbe arrivare nel corso della prossima diretta.
Lo sportivo, tuttavia, sarebbe stato già messo al corrente del fatto e si starebbe preparando per lasciare la casa lunedì prossimo. I telespettatori, non a caso, l’hanno visto sistemare i vestiti in valigia e fare un’espressione piuttosto rassegnata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…