Stasera, sabato 9 dicembre 2022, su Canale 5 andrà in onda eccezionalmente una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che si preannuncia scoppiettante per due motivi: in primis, la resa dei conti tra Antonella Fiordelisi e il resto della Casa, visto che in settimana ha litigato praticamente con tutti; secondariamente, Attilio Romita verrà messo a conoscenza del fatto che la sua compagna ha reagito malissimo alle effusioni di lui con Sarah Altobello.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro tutti
Se Antonella Fiordelisi stasera non sarà resa immune dalle nomination, la sensazione è che verrà nominata da quasi tutti i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7. In primis da Daniele Dal Moro e Attilio Romita, coi quali ha litigato soltanto ieri, ma anche prevedibilmente da Giaele De Donà e George Ciupilan, visto che ha litigato anche con loro, e da Micol Incorvaia, sebbene le due ragazze abbiano un po’ chiarito.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, nella Casa entrerà un discusso ex tronista di Uomini e Donne
Grande Fratello Vip, due nuovi flirt nella Casa e una possibile rottura
Si passerà quindi a parlare degli amori e dei flirt che stanno nascendo nella Casa del GF Vip 7. In primis quello tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che dopo alcuni litigi nella notte si sono riavvicinati tra coccole e abbraccia. Poi il flirt tra Attilio Romita e Sarah Altobello ha fatto lettarlmente infuriare la compagna di lui, Mimma Fusco, che su Twitter ha rivelato di voler lasciare il giornalista ma di non avere intenzione di entrare in Casa per un confronto con lui.
LEGGI ANCHE — Al GF Vip Nicole Murgia: la reazione di Vittoria Deganello
C’è la possibilità, dunque, che la donna lasci Attilio per messaggio mentre lui si trova nella Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, scatta il bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, scatta il bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello
GF Vip 7, è tensione in Casa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, è tensione in Casa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia