Alle 21.40 in prima serata su Canale andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7 durante quale ci sarà un’eliminazione e con ogni probabilità anche un provvedimento disciplinare che interesserà una delle concorrenti più amate e al tempo stesso odiate del reality show, ovvero Oriana Marzoli. Alfonso Signorini, assieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, tirerà poi le somme della situazione dei tre “ex fidanzati” entrati nella Casa, ovvero Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante. Le liti tra loro e gli ex compagni, infatti, ci sono state e sono state diverse. Anche molto violente, come nel caso di Martina e Daniele Dal Moro, che non si rivolgono neanche più la parola. Vediamo dunque cos’è successo nella Casa di Cinecittà nelle scorse ore e come potrebbe evolversi la situazione.
Grande Fratello Vip 7, il brutto gesto di Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli nella puntata del GF Vip 7 di stasera potrebbe ricevere una brutta sorpresa, ovvero un provvedimento disciplinare (chiesto a gran voce sui social, in primis su Twitter) per quanto fatto nella serata di sabato, mentre erano in corso i preparativi per la serata di San Valentino e per la festa che gli autori hanno permesso ai ragazzi di organizzare in onore del Santo dell’amore. A un certo punto Oriana Marzoli ha preso la foto di Antonino Spinalbese che serviva da segnaposto, ci ha sputato sopra e poi l’ha stracciata. Non contenta, l’ha ripetutamente calpestata. Ad assistere a questa scena alquanto surreale c’erano Luca Onestini e Giaele De Donà, che si sono messi a ridere. Il diretto interessato ovviamente non si è accorto di nulla perché non c’era e nessuno gli ha riferito l’episodio, ma molti utenti su Twitter chiedono a gran voce non solo che ne sia messo al corrente da Alfonso Signorini, ma anche che Oriana Marzoli venga messa in nomination d’ufficio.
Nella Casa del GF Vip, violenta lite tra Daniele Dal Moro e la ex Martina Nasoni
Stasera si parlerà inoltre della violenta lite tra Daniele Dal Moro e la ex Martina Nasoni. Tutto è cominciato quando quest’ultima ha espresso pubblicamente il suo pensiero, ovvero che Daniele strumentalizzi il loro passato amore per far ingelosire la ragazza che gli piace, Oriana Marzoli. “Sembra che volevi una sorta di vendetta, non voglio strumentalizzare il nostro rapporto” ha dichiarato Martina. Ma Daniele Dal Moro ha preso malissimo queste parole e ha subito contrattaccato: “Te lo dico subito, se pensi questo di me ti mando a fare in cu*o in un secondo”. Sempre più adirato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha alzato la voce e ha rivolto accuse durissime alla ex Martina Nasoni: “Non rompermi i cog*ioni, non venire a dirmi che io strumentalizzo questa cosa. Sto attento anche nel darti un abbraccio perché ho paura che…(Oriana si ingelosisca, ndr). Sei venuta qui per fare show? Tornatene a casa, che sei venuta a fare qui? Ma vai a ca*are, sei ridicola”.
Al GF Vip Ivana e Luca già ai ferri corti, Davide Donadei ed Edoardo Donnamaria rischiano di uscire
Da questo violento scambio di battute Daniele e Martina non si sono più rivolti la parola. Anche Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno litigato per il bacio che lei ha dato ad Andrea Maestrelli durante il gioco di San Valentino. Luca ha rinfacciato a Ivana che non è più quella che conosceva, che forse si è sempre sbagliato su di lei e che anche lei è entrata nella Casa del GF Vip 7 solo per dargli fastidio. L’unica coppia di ex che (per ora) va d’amore e d’accordo è quella formata da Matteo Diamante e Nikita Pelizon, che sono spesso vicini e si consolano a vicenda. Per finire, stasera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip ci sarà un’eliminazione. A rischiare stavolta sono Nikita Pelizon, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Davide Donadei, Nicole Murgia, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.
E se Nikita e Oriana si contendono il primo posto nelle preferenze, con relativa immunità per la prossima nomination, a rischiare di uscire sono Davide Donadei e, a sorpresa, Edoardo Donnamaria (anche se il primo viene già dato per spacciato).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…