Stasera, lunedì 28 novembre 2022, su Canale 5 andrà in onda in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini con le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che come sempre si preannuncia scoppiettante. In particolar modo, sembra che a tenere banco saranno i provvedimenti disciplinari presi dagli autori nei confronti di alcuni concorrenti che si sono resi colpevoli di atteggiamenti aggressivi e/o offensivi nei confronti dei loro colleghi.
GF Vip 2022, provvedimenti disciplinari in arrivo?
Chiesta a gran voce dal pubblico del Grande Fratello Vip 7, che si è espresso in larga parte su Twitter e Instagram, la squalifica di Charlie Gnocchi per via delle frasi tremende e volgari su Oriana Marzoli quasi certamente non ci sarà, ma pare che gli autori del reality show di Canale 5 vogliano comunque affrontare la questione e inchiodare Charlie alle sue responsabilità, probabilmente sanzionandolo mettendolo al televoto “d’ufficio”.
Nella Casa del GF Vip è finita tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli
Una sgridata con relativo provvedimento disciplinare preso dal GF Vip 2022 potrebbe arrivare anche a Patrizia Rossetti e Wilma Goich, che ormai hanno fatto squadra contro Micol Incorvaia, che hanno più volte denigrato e apertamente insultato con termini offensivi. Si parlerà inoltre del rapporto – ormai interrottosi, sembra in maniera definitiva – tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due ragazzi, infatti, si sono detti addio tra incomprensioni e liti che verranno analizzate in puntata.
Non resta dunque che sintonizzarci stasera alle 21.40 su Canale 5 per un’altra imperdibile puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…