Stasera, giovedì 22 settembre 2022, in prima serata su Canale 5 andrà in onda in diretta la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini e con opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ci sarà anche l’esperta social Giulia Salemi ma soprattutto verranno presentati i nuovi vipponi, quelli che ancora mancano all’appello ed entreranno dunque nella Casa di Cinecittà con qualche giorno di ritardo. Vediamo dunque chi sono e cosa racconteranno.
Seconda puntata Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni e i nuovi concorrenti
Tra i vipponi che entreranno al Grande Fratello Vip 7 durante la seconda serata c’è anche l’attrice Gegia, che ha esordito in televisione nel 1979 e che viene ricordata soprattutto per via dei suoi ruoli comici nei film anni Ottanta. Gegia parlerà dei suoi amori. Ha dichiarato infatti di essere stata innamorata non ricambiata di Gianni Boncompagni, di aver avuto una relazione con Pupo e con un uomo turco di nome Mchmet.
GF Vip 7, la storia sentimentale di Gegia
Pipol Tv ha annunciato che Gegia parlerà anche della relazione a distanza con un uomo di trent’anni più giovane di lei, e dunque qualcuno ha ipotizzato si tratti di una cosiddetta “truffa romantica”, ovvero finti uomini bellocci che chattano con donne occidentali per truffarle spillando loro denaro. Sarà questa la storia di Gegia? Ancora non ne siamo certi, mentre quello che è certo è che assisteremo a un vero e proprio scontro al vertice.
GF Vip 2022, scontro tra Giovanni Ciacci e Pamela Prati?
Sempre nella seconda puntata del GF Vip 7 di stasera, infatti, entrerà in Casa Giovanni Ciacci. Lo stylist è molto atteso non solo perché parlerà della malattia di cui soffre, l’HIV, ma anche perché è un grande nemico di Pamela Prati, e la sua sola presenza metterà a dura prova i nervi della show-girl sarda, che lo soffre molto. Ciacci, infatti, è sempre stato durissimo con lei per via della storia (finta) con l’inesistente Mark Caltagirone.
Non ha mai creduto all’innocenza di Pamela, e di certo glielo dirà in faccia. Prepariamo dunque a un confronto che farà scintille!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…