Come sempre stamattina a Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci ha comunicato al suo pubblico alcune anticipazioni riguardanti la puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda stasera, lunedì 5 dicembre 2022, in prima serata su Canale 5. E stando a quanto si apprende, uno dei vipponi (Antonino Spinalbese) riceverà una sorpresa del tutto inaspettata, mentre due concorrenti senior – una che si trova dentro, l’altra ormai fuori dalla Casa – avranno un acceso confronto.
GF Vip 2022, scontro al vertice tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti
Le due concorrenti – da sempre rivali nella Casa del Grande Fratello Vip 7 – che stasera avranno l’ennesimo, acceso confronto tra studio e loft di Cinecittà sono Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Alla show-girl sarda, infatti, non sarebbero piaciute alcune affermazioni fatte dalla collega su di lei una volta che era stata eliminata dunque già uscita dal gioco. Prima di questo blocco, tuttavia, ci sarà una bella sorpresa per Antonino Spinalbese.
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 entra la sorella di Antonino
Non riguarderà la figlia Luna Marì, bensì una persona altrettanto importante nella vita dell’hair stylist ex di Belen Rodriguez, ovvero sua sorella minore, a cui si è sempre detto legatissimo. Un altro argomento che verrà trattato nella puntata del GF Vip di stasera, lunedì 5 dicembre 2022, riguarderà Gegia. “Si affronterà un tema molto dedicato” ha annunciato Federica Panicucci, “il fidanzato turco di Gegia esiste o no? Stasera tutta la verità!”.
Insomma, come sempre la diretta del Grande Fratello Vip si preannuncia decisamente scoppiettante, non solo per chi è dentro la Casa, ma anche per chi è fuori?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…