La terza puntata del Grande Fratello Vip 7, che vedremo in prima serata stasera sulla rete ammiraglia Mediaset, sarà ricca di colpi di scena. Non solo perché in settimana i vipponi hanno già avuto diverse liti, ma anche perché uno dei concorrenti più promettenti, Luca Salatino, vorrebbe lasciare la Casa in seguito allo scontro furibondo avuto con Elenoire Ferruzzi, che l’ha accusato di averla “sedotta”, ovvero illusa, e poi abbandonata.
GF Vip 7, nella puntata di stasera Luca Salatino lascerà la Casa?
Più passano i giorni, più l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino è determinato a lasciare il Grande Fratello Vip 6. “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più” ha dichiarato Luca in uno dei suoi tanti momenti di sconforto nella Casa, “me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire” ha spiegato lo chef romano.
Grande Fratello Vip 2022, il “caso” Elenoire Ferruzzi
Che poi ha proseguito affermando: “In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”. Ma ad abbattere l’ex tronista di Maria De Filippi non è stata solo la nostalgia di casa, ma anche la lite con Elenoire Ferruzzi, che l’ha accusato di averla illusa. Secondo la Ferruzzi, infatti, Luca avrebbe deliberatamente flirtato con lei per poi vergognarsi e dunque tirarsi indietro quando ha visto il filmato nella puntata precedente.
Nella prima settimana al GF Vip tensioni e battibecchi
Ma quella tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi non è stata l’unica lite di questa settimana, visto che ci sono stati numerosi battibecchi tra cui quelli di Antonella Fiordelisi, che sembra stare antipatica un po’ a tutta la Casa, e ieri lo scontro tra Nikita Pellizon e Charlie Gnocchi, che si è molto infastidito per uno scherzo fattole dalla modella e influencer. Insomma, in questa terza puntata del GF Vip 6 c’è parecchia carne al fuoco.
E come sempre Alfonso Signorini, assieme alle sue due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, saprà sfruttare appieno le dinamiche che si sono create, gettando benzina sul fuoco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…