Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che sarà la prima di una settimana molto intensa, dal momento che si il reality show andrà in onda anche giovedì 9 per fare concorrenza al Festival di Sanremo. Quella di stasera sarà una puntata particolarmente importante per via di quella che ormai viene definita la “carica degli ex”. Nella Casa entreranno infatti diversi ex fidanzati dei vari concorrenti che porteranno non poco scompiglio.
GF Vip 7, nella diretta di stasera arriva la “carica degli ex”
Il conduttore Alfonso Signorini, con l’aiuto delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e dell’esperta di sociala Giulia Salemi, farà entrare nella Casa alcuni ex fidanzati. Per certo sappiamo che la prima a varcare la porta rossa di Cinecittà sarà Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, ma non sarà la sola, perché è probabile anche l’ingresso di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, e Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, anche se quest’ultoma ha smentito.
Al televoto del Grande Fratello Vip per ora trionfa Alberto
Un altro “ex” che si prepara all’ingresso è Matteo Diamante, fidanzato storico della contestatissima Nikita Pelizon, mentre è definitivamente saltato l’ingresso di Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella Fiordelisi che è stato denunciato per stalking dal padre di lei, Stefano Fiordelisi. Ma la puntat del GF Vip 7 di stasera sarà particolarmente importante anche perché verrà dato il nome del preferito tra quelli al televoto, ovvero Alberto De Pisis, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Davide Donadei.
In vantaggio stranamente Alberto, tallonato da Nikita. Si tratta di un televoto importante sia perché il vincitore sarà immune, sia perché potrà decidere chi mandare al televoto per l’eliminazione prevista la prossima settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…