Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è successo praticamente di tutto. Complice l’ingresso di nuovi concorrenti – in primis delle bellissime Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, e Oriana Marzoli, modella venezuelana – Antonella Fiordelisi ha litigato con Edoardo, reo a suo dire di essersi comportato male dopo l’ingresso di Micol, ed è tornata a dormire nel suo letto, quello a fianco ad Antonino Spinalbese.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si riavvicina ad Antonino Spinalbese
Inutile dire che la reazione piccata ed eccessiva di Antonella Fiordelisi, che è gelosissima soprattutto di Oriana, che teme possa soffiargli Antonino, è tutta per via di quest’ultimo: la lite con Edoardo Donnamaria, che anche stavolta non ha fatto nulla di male, è sembrata ai telespettatori un mero pretesto per allontanarsi dal volto noto di Forum e riavvicinarsi all’ex di Belen Rodriguez dal quale è molto attratta.
Nella Casa del GF Vip, Micol Incorvaia mette in guardia Edoardo Donnamaria da Antonella
A “smascherare” Antonella è stata Micol Incorvaia. Sempre nella notte, subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri, giovedì 3 novembre 2022, la sorella di Clizia Incorvaia ha parlato con Donnamaria esprimendogli i suoi dubbi sul comportamento di Antonella e chiedendogli come abbia potuto perdonare la ragazza per il suo flirtare apertamente con Spinalbese.
Edoardo ha ammesso di esserne è consapevole, ma al tempo stesso non riesce a stare lontano dalla Fiordelisi. Nonostante ciò, le ha comunque dato un ultimatum. Cosa farà Antonella?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…