Quel “limitata mentalmente” detto da Micol Incorvaia con sottofondo di risate di Giaele De Donà non è proprio andato giù ad Antonella Fiordelisi, che continua a recriminare. Dopo aver detto che secondo lei il Grande Fratello Vip 7 avrebbe potuto espellere le due ragazze dalla Casa, la fidanzata di Edoardo Donnamaria è arrivata al punto di lanciare tra le righe un appello ai suoi genitori affinché denuncino Micole e Giaele.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi furiosa
Da lunedì scorso, quando durante la diretta del GF Vip ha appreso che Micol Incorvaia l’aveva definita “limitata mentalmente”, Antonella Fiordelisi ha continuato a inveire contro la rivale. Addirittura, in un momento di sfogo dopo un pianto liberatorio, la Fiordelisi ha chiesto la squalifica per Micol Incorvaia e Giaele De Donà a causa di tutte le frasi poco carine che le due amiche avrebbero detto contro di lei. “Per le cose che mi dicono dietro dovevano già essere squalificate” ha tuonato la fidanzata di Edoardo Donnamaria.
L’influencer del GF Vip si scaglia contro Micole e Giaele
“Tutte le cattiverie pesanti che mi avranno detto senza microfono”. Tuttavia abbiamo dei seri dubbi che il GF Vip prenderà questo provvedimento, visto che le frasi di Micol e Giale, pur non essendo affatto carine, non sono certo gravi come le descrive Antonella. Forse per questo motivo, qualche ora fa Antonella Fiordelisi ha rilanciato, lanciando un appello ai suoi genitori affinché siano loro a denunciare la Incorvaia e la De Donà.
GF Vip, la stramba richiesta di Antonella ai genitori
“Io penso che pure mio padre se la sia presa eh. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati: ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito. Che non è bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti” ha detto Antonella Fiordelisi al fidanzato Edoardo Donnamaria.
“Se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire, nel caso si potesse fare darei il permesso” ha detto ancora l’influencer campana, lasciando senza parole Edoardo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…