Dopo che nella puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda giovedì 27 ottobre 2022 sono stati mostrati i video in cui Antonella Fiordelisi parlava con Charlie Gnocchi del suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria è rimasto malissimo e ha rifiutato i successivi abbraccia dalla ragazza, che si è arrabbiata. A far infuriare anche di più Antonella è stato però il fatto che in studio e sui social Edoardo sia passato da vittima e lei da carnefice.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi interrompe la storia con Edoardo Donnamaria
“Ho sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno” ha sbottato Antonella Fiorelisi parlando con altri concorrenti. “Dovevo stare da sola, come sempre nella vita” ha proseguito, arrivando addirittura a dire che Edoardo Donnamaria con il suo atteggiamento le ha “rovinato la vita” perché agli occhi del pubblico (come ha sottolineato anche l’opinionista Sonia Bruganelli) ora lei è quella che lo fa soffrire. Per questo motivo, Antonella Fiordelisi ha deciso di chiudere definitivamente il suo rapporto con il romano.
“Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi” gli ha detto perentoria. “Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono. Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri” ha concluso Antonella. Manterrà fede al suo proposito?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…