Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha avuto luogo l’ennesimo litigio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che si è scusato con Oriana Marzoli (grande amica della fidanzata) per averla nominata. Arrivati ai ferri corti, Antonella ed Edoardo si sono rinfacciati di tutti e lei ha addirittura accusato lui di averle messo le mani addosso. Da qui un’altra lite furibonda che ha lasciato senza parole i fan e ha fatto sì che Antonella si sia detta pronta a lasciare la Casa.
GF Vip 7, il crollo di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, in lacrime, da stanotte continua a ripetere che vuole andare via dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. Durante l’ennesima litigata con il fidanzato Edoardo Donnamaria, ha ribadito che lui la fa stare solo male, che non è l’uomo che credeva fosse e che non la tutela per niente. Tra le lacrime e il conforto degli amici Davide Donadei e Nikita Pelizon, l’ex schermitrice ha ribadito di non stare più bene.
GF Vip, le liti con Edoardo Donnamaria e la decisione della vippone
Anche lei si è resa conto che la relazione con Edoardo è tossica e che probabilmente fuori dalla Casa riuscirebbe ad allontanarsi da lui. Per ora, tuttavia, Antonella non ha preso una decisione definitiva sull’uscita, probabilmente perché in Confessionale l’hanno fatta ragionare e invitata a riflettere almeno fino alla prossima puntata, quella di lunedì prossimo, 30 gennaio 2023.
Le cose fino ad allora saranno cambiate oppure no?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…