Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha letteralmente scatenato il panico con una confidenza fatta all’amica Nikita Pelizon. La modella campana, infatti, ha dichiarato candidamente di avere un ritardo di qualche giorno; cosa per lei molto strana, visto che il suo ciclo mestruale è sempre puntuale. C’è dunque la possibilità che la Fiordelisi sia incinta?
Grande Fratello Vip 7, i dubbi di Antonella Fiordelisi: “Ho un ritardo”
Qualche giorno fa, Antonella Fiordelisi aspettava il ciclo mestruale, che però sembra non essere ancora arrivato. Confidandosi con Nikita Pelizon, che ormai sembra essere la sua migliore amica nella Casa del GF Vip 7, la ragazza ha ammesso che esiste la concreta possibilità di una gravidanza, dal momento che lei e il fidanzato Edoardo Donnamaria ormai da tempo hanno rapporti intimi.
La concorrente del GF Vip fa una richiesta precisa agli autori: arriverà un test di gravidanza?
Ovviamente prima di parlare con Nikita, la scorsa notte Antonella ne ha parlato anche con Donnamaria sotto le coperte, e dunque non sappiamo che relazione abbia avuto il volto di Forum. Sta di fatto che a conferma della possibile gravidanza, Antonella avrebbe già chiesto alla produzione un test da effettuare al più presto per togliere ogni dubbio. Cosa accadrà se il test sarà positivo? Non possiamo immaginarlo, anche se si avvererebbe il sogno di Sonia Bruganelli.
La moglie di Paolo Bonolis, infatti, mesi fa ha dichiarato che le piacerebbe vedere nella Casa del GF Vip una donna incinta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…