La settima edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata un’arma a doppio taglio per Antonella Fiordelisi, la quale ha certamente ottenuto ulteriore successo ma, a causa dei pessimi messaggi lanciati durante la stagione, la sua presenza in tv è stata fortemente limitata dai piani alti di casa Mediaset. Tuttavia, la bella schermitrice non si è data per vinta e, forte di un grande numero di seguaci, si è dedicata ad altro. In queste ore, infatti, è stata lanciata la sua linea di gioielli che ha letteralmente fatto il “boom”.
Grande Fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi diventa imprenditrice
Sebbene sia sparita dal piccolo schermo, Antonella Fiordelisi è tornata a far parlare di sé dopo l’esperienza nella settima edizione del Grande Fratello Vip. La schermitrice aveva già fatto sapere di avere alcuni progetti in mente ed ecco che in queste ore ha lanciato la sua linea di gioielli. Si chiama “The Queen Scaccomatto” e si è rivelata un autentico successo. La ragazza ha spiegato: “Si tratta di un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento, ma avranno prezzi accessibili a tutti“. Andando a spulciare sul sito dov’è possibile acquistare i gioielli, si legge: “The Queen Scaccomatto è il marchio di gioielli di lusso che celebra l’arte degli scacchi e l’eleganza del design italiano“.
Grande Fratello Vip 7: pioggia di soldi per l’ex gieffina
Sono bastate poche ore dal lancio della linea dei gioielli che Antonella Fiordelisi ha fatto segnare quasi tutto sold out. I pezzi ispirati agli scacchi, gioco amatissimo dalla schermitrice, erano attesissimi dagli utenti social tanto che si sono subito fiondati su internet per acquistarli. Persino l’hashtag #thequeenscaccomatto è entrato in tendenza su Twitter, arrivando al primo posto per diverse ore. Insomma, un autentico successo nonché un flusso economico non da poco per le tasche dell’ex gieffina.
Non a caso, sebbene i prezzi oscillino tra i 25 e i 50 euro, Antonella Fiordelisi si sarebbe portata a casa già migliaia di euro in un solo giorno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…