Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda ieri sera, lunedì 26 dicembre 2022, Alfonso Signorini ha annunciato che la preferita dal pubblico, la più votata al televoto settimanale era stata Antonella Fiordelisi. Non appena c’è stato questo annuncio, sul web si è letteralmente scatenato il panico. Da tutti i sondaggi e dai televoti non ufficiali fatti sul web, infatti, Antonella veniva data nettamente dietro Oriana Marzoli, che invece al televoto per la preferita è arrivata al secondo posto.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è la preferita al televoto: sul web si scatena il caos
L’annuncio di Alfonso Signorini che decretava vincitrice del televoto, dunque preferita del pubblico, Antonella Fiordelisi è stato accolto malissimo dal web. Tutto Twitter, in particolar modo, è quasi sempre stato schierato contro l’influencer campana, e in effetti il suo essere la preferita è stato in contro tendenza rispetto a tutti i sondaggi effettuati sul web, dai quali emergeva chiaramente come la preferita fosse Oriana Marzoli.
Grande Fratello Vip 2022, il sospetto riguardante i bot
Pochi minuti dopo l’annuncio, su Twitter è andato in tendenza l’hashtag “#televoto truccato” che testimonia appieno lo stato d’animo del pubblico del reality show di Canale 5. O per lo meno, di quello che scrive sui social. Il sospetto è che se Antonella Fiordelisi è risultata la preferita del pubblico è solo per via di migliaia di bot – ovvero account fasulli – che sono stati comprati e hanno votato per lei.
Ma per ora restano solo dei sospetti, in quanto dal GF Vip tutto tace e non ci sono stati comunicati in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…