Antonella Fiordelisi si è confidata con Milena Miconi dopo una lite con Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip 7, ma nel frattempo, Edoardo Tavassi crede che Antonella stia cercando di far eliminare i concorrenti continuando a litigare con loro. La casa del GF Vip è ancora segnata dalle liti, nonostante si avvicini la finale, la tensione corre sul filo e ormai qualsiasi azione o gesto mettono in guardia i concorrenti tra di loro provocando inevitabili scontri.
Grande Fratello Vip 7, lo sfogo di Antonella Fiordelisi è strategia?
Antonella ha avuto uno scontro con Micol Incorvaia e si è sfogata con Milena Miconi: ” Stavo preparando le cose per Nikita e ho sentito ancora una volta il mio nome. Ho detto che hai ragione sul fatto che quando c’è una discussione tra due persone, arrivano sempre in gruppo. Il tuo nome è venuto fuori da me. Queste persone non devono più avere il mio nome in bocca. Quando arrivo io, fanno le facce strane, dicono: “Stiamo lontani dalla negatività”, si alzano e se ne vanno tutti. Mi hanno attaccato ancora una volta dicendo che ho strumentalizzato la storia. Ma come si permettono. Mi stanno continuando ad attaccare. Io mi stavo avvicinando a loro. Possono prendere in giro il pubblico ma non me. Non m’interessa neanche se esco adesso. Io esco con la coscienza a posto”.
GF Vip 2023, la reazione di Tavassi
Tavassi pensa che Antonella stia cercando di provocare i concorrenti per farli eliminare. Antonella ha espresso la sua frustrazione riguardo al fatto che i suoi compagni di casa continuano a nominarla e a parlare di lei alle sue spalle, ma Giaele De Donà ha spiegato che il riferimento alle “negatività” da cui stare lontani si riferiva alle liti in generale. Tavassi ha anche dichiarato che Antonella sembra essere interessata solo a litigare con gli altri concorrenti e farli eliminare, piuttosto che creare un rapporto con loro.
La prossima puntata del GF Vip 7 si preannuncia scoppiettante e ricca di momenti di tensione e di verità. Ormai i giochi sono quasi fatti e, nonostante le liti, solo uno di loro sarà il vincitore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…