Nella Casa del GF Vip 7 l’equilibrio precario che si era creato dopo l’ultima diretta è stato interrotto da una furibonda lite tra Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo. La modella campana, infatti, ha accusato il collega di essere ancora fidanzato con Manuela Carriero, ma di aver finto che è la sua ex solo per potersi riconciliare nella Casa e creare delle dinamiche. Ma Luciano si è infuriato, rigettando al mittente le accuse.
Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa Luciano Punzo: “Non è single come dice”
Luciano Punzo da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 da single si è impappinato più volte definendo fidanzata quella che in realtà dovrebbe essere la sua ex, ovvero Manuela Carriero. La cosa è stata notata anche da Antonella Fiordelisi, che ha smascherato Punzo affermando che lui e Manuela vogliono marciare sulla finta rottura per fare una riconciliazione in televisione con tanto di proposta di matrimonio.
GF Vip, Luciano va su tutte le furie e accusa Antonella
Luciano ovviamente non si è tenuto le accuse: anzi, è andato su tutte le furie e ha accusato Antonella di aver fatto lei quello che gli rinfaccia, ovvero aver mentito alla produzione dicendosi single mentre fuori aveva un ragazzo – il suo fantomatico “ex” Gianluca – che la aspettava. È stato poi il padre Stefano Fiordelisi, ha proseguito Luciano Punzo, che con la sua visita l’ha invitata a rompere con Gianluca per mettersi con Edoardo Donnamaria, che piaceva molto al pubblico.
Per finire, dopo aver dato della bugiarda ad Antonella Fiordelisi, Luciano ne ha avute anche per Edoardo Donnamaria, che ha definito “avvocato delle cause perse”, nonché “cagnolino” di Antonella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…