In attesa della nuova puntata del Grande Fratello Vip, l’attenzione è caduta sui sondaggi del televoto aperto. Stando ai numeri, Antonella Fiordelisi potrebbe dire definitivamente addio alla casa più spiata d’Italia. Le percentuali attuali, non a caso, la danno come la meno votata del gruppo al televoto. Tuttavia, c’è una ragione specifica in quanto questa sarebbe la scelta dei suoi stessi fan. Si vocifera che i Donnalisi starebbero votando contro di lei dopo l’appello della madre e del padre della schermitrice.
Grande Fratello Vip 7: Antonella uscirà dalla casa?
Com’è risaputo, il televoto che vede coinvolte Antonella, Milena, Giaele e Nikita prevede un doppio esito. La concorrente più votata volerà in finale, mentre la meno votata sarà costretta ad abbandonare la casa. Ebbene, questo potrebbe essere davvero l’ultima volta di Antonella Fiordelisi all’interno del Grande Fratello Vip. Spulciando tra i numeri dei sondaggi tutt’ora in evoluzione, la schermitrice risulterebbe quella meno votata. Persino Milena, la quale è arrivata dopo di lei, sarebbe in vantaggio di qualche percentuale. Il motivo di questi incredibili parziali? La decisione dei Donnalisi, i quali avrebbero incominciato a votare per gli altri inquilini per far uscire la loro stessa beniamina.
Grande Fratello Vip 7: cosa sta succedendo?
Stando a quanto emerso dai forum del Grande Fratello Vip, sembra che i fan di Antonella Fiordelisi abbiano preso alla lettera l’appello della madre della schermitrice di qualche giorno fa e quello del padre di qualche settimana fa. I genitori della ragazza, non a caso, avevano chiesto velatamente di non votare più per lei, visto il suo disagio e la sua sofferenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ed ecco che i supporters dell’influencer salernitana starebbero votando per le altre concorrenti in nomination affinché ottengano più voti e la loro beniamina venga eliminata.
I sondaggi attualmente vedono in testa Giaele, mentre all’ultimo posto proprio Antonella.