Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri, lunedì 19 dicembre 2022, durante la quale è andata in nomination, Antonella Fiordelisi si è scagliata molto duramente contro Edoardo Tavassi, che l’ha nominata, Micol Incorvaia e anche Giaele De Donà, che ha apertamente insultato fingendosi ubriaca. A cercare di moderare la situazione è stato Edoardo Donnamaria.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria
Attaccato da Antonella Fiordelisi, che gli ha dato del falso, Edoardo Tavassi ha replicato definendo falsa l’influencer. “La gente a casa l’ha capito, il pubblico ha applaudito. Quello è il concetto, il pensiero della gente. Si vede che sei finta in puntata, non siamo scemi” ha tuonato il fratello di Guendalina Tavassi, secondo cui Antonella cambierebbe atteggiamento in puntata proprio per passare da vittima e da quella esclusa dal gruppo.
Grande Fratello Vip 7, le accuse dell’uomo e la replica al vetriolo della modella
“Fai l’amico con tutti, fai solo battute. Io sono l’unica che dice la verità”, ha risposto la modella campana, prima di scagliarsi anche contro Micol Incorvaia. Sempre secondo Antonella, la sorella di Clizia Incorvaia l’avrebbe allontanata di proposito da Tavassi: “Ci sei riuscita, complimenti. Siete tutti felici ora che mi avete nominato”. “La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione, tu per me non sei nessuno, non mi interessa” ha replicato Micol.
Dopo la diretta del GF Vip, Antonella insulta anche Giaele De Donà
Che poi ha avvertito Antonella: “Tu ti stai facendo terra bruciata attorno”. Ma lo show della Fiordelisi non è terminato, visto che dopo aver bevuto un po’, la ragazza si sarebbe finta ubriaca (almeno secondo gli utenti molto attenti di Twitter) per insultare Giaele de Donà. “Biricchina ameba”, le ha detto ridacchiando. “Mi hai dato dell’ameba?” ha replicaro Giaele. “Si esatto” ha continuato l’influencer mentre rideva e barcollava.
A sostenerla c’era solo il fidanzato Edoardo Donnamaria, anche lui palesemente imbarazzato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…